Originariamente Scritto da
TONY86
Ciao pizzaiolo,l'idea del raduno non sarebbe affatto male,anzi mi attira molto,ma prima fammi arrivare la macchina

Per quanto riguarda i cerchi si puoi montare tranquillamente quelli che vuoi,anche se la casa kia i 17 li propongono ad un prezzo molto competitivo,420€ se non erro,ma nel tuo caso poi devi aggiungere ai cerchi pure altre 4 gomme nuove con raggio 17,allora la spesa comincia ad essere alquanto importante direi.Per lo stereo credo propri che se vuoi cambiare le casse e farci un impianto tutto tuo si la garanzia ne risponde e come,io te lo sconsiglio anche perchè io ascoltato la radio nella kia Rio e non era eccellente ma manco scarsa,ma per come ascolto la musica io mi basta e avanza,sono rockettaro e sinceramente mi piace ascoltarla al volume giusto, poi se a te piace farla ascoltare pure alle persone esterne all'auto be' sono gusti,giocati qualche anno di garanzia e immetti un bell'impianto bose che scoppia le orecchie

Secondo me è il migliore.
Ah sapete?per quanto riguarda l'ex plus pack,dico pure a te Momo,ho fatto una cosa in questi giorni,sono andato sul sito subito.
it e ho contattato per mail una ventina di venditori d'Italia che sponsorizzano la kia Rio e ho fatto a tutti la stessa domanda:ma se acquisto l'ex plus pack i led agli specchietti ci sono come da figura del sito kia?mi hanno risposto tutti e sottolineo tutti,che non lo prevedono in Italia!

Vorrei veramente togliermi il dubbio...prima magari che mi arriva la macchina!

Possibile che ci sia tutta questa confusione?!

Spero che qualcuno mi possa dare una risposta DEFINITIVA

Ciao a tutti,ciao pizzaiolo,ciao Momo!

Segnalibri