Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 26 di 104 PrimaPrima ... 1415161718192021222324252627282930313233343536373876 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1032
Like Tree5Likes

Discussione: Kia Sportage - Problemi riscontrati

Guidatore esperto

Predefinito Re: Kia Sportage - Problemi riscontrati

Citazione Originariamente Scritto da Salvio77 Visualizza Messaggio
    Non è il gasolio!!!!! sono 2 mesi che mi singhiozza!!!! se fosse stato gasolio sarebbe terminato dopo aver cambiato pompa!!! devono celermente aggiornarci la centralina!!! mi auguro che qualcuno da Milano possa vedere questo forum in modo da rendersi conto dei disagi che stiamo vivendo!!! anche io aspetto che la mia concess. chiami l'ispettore!!! Vi terrò aggiornati.
    quoto, e riquoto,,,,dobbiamo seguire con attenzione gli eventi, il capo officina controllando il libretto non ha riscontrato richiami ufficiali, ma ipotizza un futuro aggiornamento centralina, ma siamo sul vago, per fortuna o purtroppo sono non molti i casi di questi vuoti di potenza quindi prendono tempo, possibile che nessuna concessionaria abbia fatto presente questo problema? propongo di unirci e fare una Mail unica alla sede centrale , magari mettendo numero telaio, penso che i concessionari se non gli arrivano disposizioni non si azzarderanno mai a toccare pompe o centraline, e i nostri vuoti in accelerazione li terremo per molto tempo.
    Ultima modifica di esagamma21; 10-04-2011 alle 11:49

BANNED

Ragazzi per questi e anche per tutti gli altri eventuali problemi che riscontrate sui Vs. Sporty consiglio vivamente di chiamare il numero Kia per far aprire una contestazione di difetto, solo così siamo sicuri che vengano informati . . . a volte le concessionarie non lo fanno.

Collaudatore

ragazzi sulla versione class il vetro lato guida si alza e si abbassa automaticamente...sulla active invece solo abbassamento automatico. risolto il dilemma.

Utente Disiscritto

Citazione Originariamente Scritto da tony_messy Visualizza Messaggio
    ragazzi sulla versione class il vetro lato guida si alza e si abbassa automaticamente...sulla active invece solo abbassamento automatico. risolto il dilemma.

ahahahahahah !!!! perdono punti per cosi poco!!!

Utente Disiscritto

Citazione Originariamente Scritto da esagamma21 Visualizza Messaggio
    quoto, e riquoto,,,,dobbiamo seguire con attenzione gli eventi, il capo officina controllando il libretto non ha riscontrato richiami ufficiali, ma ipotizza un futuro aggiornamento centralina, ma siamo sul vago, per fortuna o purtroppo sono non molti i casi di questi vuoti di potenza quindi prendono tempo, possibile che nessuna concessionaria abbia fatto presente questo problema? propongo di unirci e fare una Mail unica alla sede centrale , magari mettendo numero telaio, penso che i concessionari se non gli arrivano disposizioni non si azzarderanno mai a toccare pompe o centraline, e i nostri vuoti in accelerazione li terremo per molto tempo.
    Ciao, non credo che le concess. non abbiano sollevato la questione alla casa madre (sono rogne anche x loro!!)...attendiamo i tempi tecnici per aggiornare il sistema elettronico!!! per quanto riguarda i casi, non mi pare siano così tanto pochi!!! tra tutti gli utenti che scrivono su questo forum più della metà lamenta dei vuoti!!! in pochi, invece, lamentiamo della rumorosità durante tutte le marce!!! sono daccordo per la mail o per una bella raccomandata con ricevuta di ritorno!!! ma come si fa tutti assieme?? sarebbe già una cosa buona se ognuno di noi, singolarmente, la mandasse!!! alla prox. Con tutti i difetti, resta sempre la più bella...

Guidatore esperto

Ragazzi ,
    posso garantirvi che la macchina non la conoscono neanche le concessionarie , visto che più di una volta a delle mie domande hanno divagato su altro
    per fortuna esistono questi forum che con lo scambio di opinioni e di consigli riusciamo a capirci sempre di più e non ci accontentiamo più delle str........te che ci propinano!

es. : dom. come mai la mia class non ha i fari automatici?
    "capofficina risponde " molto[COLOR=rgb(0,0,0)]probabilmente (da notare il probabilmente) appartiene ad una nuova produzione dove x legge non sono previsti i fari automatici [/COLOR]
    [COLOR=rgb(0,0,0)] bla bla...... l'avrei mandato a quel paese , ma purtroppo ho appena ritirato la macchina.[/COLOR]

credo che siano abbinati al navigatore come lo specchietto retrovisore fotocromatico digitale , visto che un cliente che era lì aveva in più rispetto alla mia solamente il sistema di navigazione.

Neopatentato L'avatar di kekkoo82

Citazione Originariamente Scritto da ARCADIA Visualizza Messaggio
    es. : dom. come mai la mia class non ha i fari automatici?
    "capofficina risponde " molto[COLOR=rgb(0,0,0)]probabilmente (da notare il probabilmente) appartiene ad una nuova produzione dove x legge non sono previsti i fari automatici [/COLOR]
    [COLOR=rgb(0,0,0)] bla bla...... l'avrei mandato a quel paese , ma purtroppo ho appena ritirato la macchina.[/COLOR]

credo che siano abbinati al navigatore come lo specchietto retrovisore fotocromatico digitale , visto che un cliente che era lì aveva in più rispetto alla mia solamente il sistema di navigazione.
    scusate la mia domanda...ma essendo ancora in attesa delle sporty vi pongo questo quesito....io ho ordinato la CLASS con navigatore....ciò vuol dire che avrò sulla leva dei fari lo scatto "auto"????? grazie mille
    KIA SPORTAGE 1.7 crdi 2wd CLASS Dark gun metal +tetto +navigatore

ordinata il 21/03/2011

Guidatore esperto

è probabile di si .

facci sapere rivelaci l'arcano.

Pilota Ufficiale L'avatar di santibailor

Citazione Originariamente Scritto da ARCADIA Visualizza Messaggio
    è probabile di si .

facci sapere rivelaci l'arcano.
    Oltre all'ipotesi da voi detta alcuni sostengono che ce l'abbiano quelle con i fari allo xenon, altri invece che quelle che lo hanno erano destinate ad un altro mercato che non era Italiano. Insomma, non si sa
    Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key
    in attesa dal 29 gennaio 2011

Collaudatore

Citazione Originariamente Scritto da santibailor Visualizza Messaggio
    Oltre all'ipotesi da voi detta alcuni sostengono che ce l'abbiano quelle con i fari allo xenon, altri invece che quelle che lo hanno erano destinate ad un altro mercato che non era Italiano. Insomma, non si sa
    visto che la mia piccolina è in arrivo mi sto un po' documentando sui "vuoti"

pare che anche la cugina ix35 ne sia affetta, le prime segnalazioni son state fatte sui 2000 mentre ora saltan fuori anche i 1.7.

Pare chei l problema sia imputabile al volano-bimassa e non alla pompa di benzina...vediamo come evolve la situazione!

11. 11-04-2011, 13:58

Giovane Promessa

Motivo
    flame inutile per motivi banali. Chiaritevi in privato, che al pubblico non interessano questi discorsi.

12. 11-04-2011, 15:00

Utente Disiscritto

Motivo
    flame inutile per motivi banali. Chiaritevi in privato, che al pubblico non interessano questi discorsi.

13. 11-04-2011, 15:05

Giovane Promessa

Motivo

14. 11-04-2011, 15:41

Utente Disiscritto

Motivo