Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 93 di 103 PrimaPrima ... 4381828384858687888990919293949596979899100101102103 UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1024
Like Tree2Likes

Discussione: Kia Sportage - Problemi riscontrati

Guidatore esperto

Predefinito Re: Kia Sportage - Problemi riscontrati

Citazione Originariamente Scritto da mause 80 Visualizza Messaggio
    per tutti i possessori della 1,7 diesel sul sito ufficiale della kia su feecebok un utente dice che e' uscito l'aggiornamento per la centralina per risolvere i fastidiosi vuoti al motore

sono andato sul sito ufficiale ma non ho trovato niente........ho anche inserito i numeri di telaio per la sezione dei richiami ma.....niente bhò...

Collaudatore

Predefinito

se scorri tutta la pagina la trovi scritta e diceva di rivolgersi al concessionario
    in pi dice anche che c'e l'aggiornamento per il navigatore ora vedo se la trovo e ti dico il giorno esatto

eccomi qui!!!!
    dice di contattare la propria concessionaria e di chiedere informazioni riguardo la circolare inviata da kia il 29/09/2011 la circolare e' KFE11-E970-SL spero per te che sia vero in bocca al lupo
    Ultima modifica di sarge; 04-10-2011 alle 20:03 Motivo: usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi

Guidatore esperto

eccomi qui!!!!
    dice di contattare la propria concessionaria e di chiedere informazioni riguardo la circolare inviata da kia il 29/09/2011 la circolare e' KFE11-E970-SL spero per te che sia vero in bocca al lupo

grazie.....in questi giorni chiederò al concessionario...poi farò sapere anche agli altri sul forum...

gab
    gab non è collegato
    Neopatentato

Ciao ragazzi e ciao tipografo se ci sei ancora, e' una vita che non scrivo.. a parte qualche piccolo intervento...anche perche' ancora non me la danno la sporty ! e anche perche' pensavo di ritirare il deposito e puntare su altra auto... ( se non li vogliono i miei soldi mica devo accanirmi nel darglieli..) prenotata il 25/3... 1.7 nero con navi. Ora, ero spaventatissimo da sto cacchio di problema dei vuoti al motore dovuti alla centralina... insomma sembra sia uscito l'aggiornamento!!
    volevo chiedervi un parere...secondo voi dunque, visto che la casa madre dovrebbe essere in possesso di questa modifica, significa che se mi dovesse arrivare sta benedetta macchina sarebbe miracolosamente SENZA sti strappi/stantuffi/singhiozzi del cavolo? a rigor di logica...ma a rigor di KIA...chi lo sa?

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da gab Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi e ciao tipografo se ci sei ancora, e' una vita che non scrivo.. a parte qualche piccolo intervento...anche perche' ancora non me la danno la sporty ! e anche perche' pensavo di ritirare il deposito e puntare su altra auto... ( se non li vogliono i miei soldi mica devo accanirmi nel darglieli..) prenotata il 25/3... 1.7 nero con navi. Ora, ero spaventatissimo da sto cacchio di problema dei vuoti al motore dovuti alla centralina... insomma sembra sia uscito l'aggiornamento!!
    volevo chiedervi un parere...secondo voi dunque, visto che la casa madre dovrebbe essere in possesso di questa modifica, significa che se mi dovesse arrivare sta benedetta macchina sarebbe miracolosamente SENZA sti strappi/stantuffi/singhiozzi del cavolo? a rigor di logica...ma a rigor di KIA...chi lo sa?

questa informazione è per tutti:

ho chiamato oggi stesso il concess. ( anche se la cosa non mi tocca e come ho scritto io il mio problema dei vuoti l'ho risolto) e di aggiornamenti alla centralina per il 1.7 crdi non ci sono. unico aggiornamento riguarda chi ha il navigatore. altra cosa importante ( che io tempo fa avevo rognato col concessionario) da Kia circolare che i tagliandi sono a 30.000 oppure ogni due anni!!!!

Collaudatore

Citazione Originariamente Scritto da maserone Visualizza Messaggio
    questa informazione è per tutti:

ho chiamato oggi stesso il concess. ( anche se la cosa non mi tocca e come ho scritto io il mio problema dei vuoti l'ho risolto) e di aggiornamenti alla centralina per il 1.7 crdi non ci sono. unico aggiornamento riguarda chi ha il navigatore. altra cosa importante ( che io tempo fa avevo rognato col concessionario) da Kia circolare che i tagliandi sono a 30.000 oppure ogni due anni!!!!
    Di al tuo conce di aggiornarsi sabato il mio mi aspetta per aggiornare e molti altri lo hanno gia fatto ciao

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da bubi1999 Visualizza Messaggio
    Di al tuo conce di aggiornarsi sabato il mio mi aspetta per aggiornare e molti altri lo hanno gia fatto ciao
    ah....allora fa l'indiano.....se ti ci riesce fatti dare una copia della circolare kia dal tuo conc riguardo gli aggiornamenti alla centralina...anche se come ho detto il mio problema io l'ho risolto.ØØØ sia se esiste questa cavolo di aggiornamento si aggiornamento no lo devono comunicare adesso me ne faccio una questione di principio...

grazie ancora

gab
    gab non è collegato
    Neopatentato

Volevo un parere : secondo voi, visto che gira sta circolare sugli aggiornamenti centralina x il 1.7, onde evitare i famosi vuoti al motore, le auto consegnate d'ora in poi non avranno piu' questo problema?

Collaudatore

le ultime consegne dovrebbero essere senza vuoti

Guidatore esperto

le ultime consegne dovrebbero essere senza vuoti

mah.....e quando le consegnano......e poi secondo me escono così come sono.....