Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2+ 24 giorni -
Ricevuto telefonata
consegna entro 15 GIUGNO 2011
io chissà cosa faccio !!!
il nuovo ordine è stato fatto da appena una settimana . . . se continuo così pieno il garage di accessori
Per i battitacco Ti conviene aspettare, quelli onestamente non mi piaciono, tra un pò vedrai che ne usciranno altri in commercio, appena trovo qualcosa posto qui.
Ultima modifica di Tipografo1971; 14-03-2011 alle 19:10
Vi seguo anch'io con molto interesse... alcuni accessori mi piacciono molto, altri forse sono un po' pesanti...sono curioso di vedere quante cose riuscite a trovare e comprare
( e montare )![]()
... ma la cromatura della mascherina centrale davanti esiste?? ho visto tutta la mascherina da sostituire integralmente ma solo le cromature ( come la class ) non le ho ancora trovate...
mano agli esperti .. chi prima le trova vince il "tamarro d' oro " !!!
Ultima modifica di MVAgusta; 15-03-2011 alle 00:02
Ciaooo!Sportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio
Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre
ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE
sarebbe opportuno che i 2 "tamarri" che stanno facendo da cavie ci facessero il riepilogo di quello che hanno ordinato.....dando giudizi positivi o negativi degli acessori che hanno gia ricevuto.
peccato per i battitacco che non sono perfetti al 100%...avrei voluto prenderli anche io.
a me garbano questi:
Kia Sportage 2010+ AKD Chrome Wing Mirror Cover LED su eBay.it Exterior Styling, Car Tuning Styling, Vehicle Parts Accessories
Kia Sportage 2010+ Autocarkd Chrome Fuel Cap Cover su eBay.it Exterior Styling, Car Tuning Styling, Vehicle Parts Accessories
costano quasi il doppio rispetto la korea ma cosi non dovrei avere problemi di dogana e il trasporto non costa molto.
tu tipografo quanto paghi di solito di trasporto e dogana?
faccio regolarmente rifornimento alla shell dietro l'auchan, non alla tamoil. Ammetto che non ho ancora visto una sporty dai benzinai.....Però se bazzichi cinisello e sesto, credo di averti incrociato un paio di volte. Non sono io, sorry
Comunque sono disperato lo stesso anche io, anzi più che disperato direi proprio che mi sono rotto i cgli
ni. se ti dovessi incrociare mi permetterò di tirare giù il finestrino e gridare.... SACRAMENT!!!!
![]()
Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2+ 24 giorni -
Ricevuto telefonata
consegna entro 15 GIUGNO 2011
La stò cercando per mari e per monti . . . proprio perchè mi piace di più il cromoprima o poi si trova
Ti dirò di solito la dogana non la si paga neanche, fino ad adesso (inclusi gli accessori acquistati per il QQ) mi è capitato solo 3 volte . . . ne avrò ordinati almeno una quarantinaCome spese di spedizione dipende dal venditore e dall'oggetto.
Mi piacerebbe fare una recensione degli accessori, ma preferirei farla solo al momento del montaggio, non vorrei parlarne bene per poi scoprire che qualcuno non è compatibile, fino ad adesso ho preso:
- battitacco
- deflettori anteriori
- vasca proteggi bauliera
- palpebre fari anteriori (da riverniciare erano bianche per l'altro Sporty)
- cromatura portellone
- cromatura maniglie
- cromatura a filo finestrini (come Class)
- Cromatura bassa sportelli
- piastre stilizzate anteriore e posteriore
- illuminazione consolle centrale bassa
Segnalibri