Invito l'utenza ad ignorare messaggi privi di contenuto.
posso dirti che sul primo punto ti posso dare abbastanza raggione. pero proprio adesso ho visto la kia optima e devo dire che come estetica e' molto ben rifinita.
invece per il secondo punto credo che sei rimasto un po indietro. sai di chi e ' il primo schermo led?
e come telefonia la samsung vende molto piu di nokia motorola e sony eric..
questo secondo me dimostra che noi abbiamo i paraocchi per tutto quello che proviene dall'asia, perche Corea =Cina ma io credo che non sia cosi.la tecnologia non e' piu europea o americana ma e'coreana e fra breve Cinese e Indiana.
tornando alla kia vedete il prodotto 10 anni fa e oggi, la sportage e' il primo marchio coreano con le 5 stelle per la sicurezza ed e' stata eletta il crossower piu bello in produzione nel 2010 a dimenticavo anche uno dei marchi piu sicuri in america.
(p.s. questo e' il mio modesto pensiero)![]()
Sul secondo punto non ho mai parlato di volumi di vendita, anzi dicevo il contrario cioè che fanno prodotti a prezzi convenienti ma non raggiungono l'eccellenza su nessuno di questi. I migliori telefoni non sono i Samsung o gli Lg e neppure le migliori televisioni, frigoriferi , condizionatori e quant'altro producono. Son semplicemente dei prodotti a prezzi abbordabili e buon rapporto qualità prezzo. Anche BMW fa meno numeri di Opel, ciò non significa che sia un prodotto inferiore.
Quello che cercavo di dire prima e che quando i materiali che userà Kia o Hyundai(come dimostra la i40) saranno dello stello livello di quelli di una Volkswagen, il prezzo non sarà tanto differente. Questa è la mia opinione.
Segnalibri