+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Kia: sottovalutata?

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Predefinito Re: Kia: sottovalutata?

Invito l'utenza ad ignorare messaggi privi di contenuto.

Collaudatore

Citazione Originariamente Scritto da Mansell82 Visualizza Messaggio
    Io penso che sul prezzo incidano anche la qualità dei materiali usati e della produzione, nessuno sarebbe disposto a spendere gli stessi quattrini per una Hyundai i40 e per una VW Passat se i materiali Hyundai fossero quelli di qualche tempo fa e non penso che la popolarità si acquisisca dal nulla.
    Riguardo all'altro esempio (elettronica) citato penso che Samsung al pari di LG sia un marchio generalista, che fa tante tipologie di prodotti a prezzi convenienti, ma non raggiunge l'eccellenza su nessuno di questi prodotti. Chiudo l'ot.
    posso dirti che sul primo punto ti posso dare abbastanza raggione. pero proprio adesso ho visto la kia optima e devo dire che come estetica e' molto ben rifinita.
    invece per il secondo punto credo che sei rimasto un po indietro. sai di chi e ' il primo schermo led?
    e come telefonia la samsung vende molto piu di nokia motorola e sony eric..
    questo secondo me dimostra che noi abbiamo i paraocchi per tutto quello che proviene dall'asia, perche Corea =Cina ma io credo che non sia cosi.la tecnologia non e' piu europea o americana ma e'coreana e fra breve Cinese e Indiana.
    tornando alla kia vedete il prodotto 10 anni fa e oggi, la sportage e' il primo marchio coreano con le 5 stelle per la sicurezza ed e' stata eletta il crossower piu bello in produzione nel 2010 a dimenticavo anche uno dei marchi piu sicuri in america.
    (p.s. questo e' il mio modesto pensiero)

Leader del campionato L'avatar di Mansell82

Sul secondo punto non ho mai parlato di volumi di vendita, anzi dicevo il contrario cioè che fanno prodotti a prezzi convenienti ma non raggiungono l'eccellenza su nessuno di questi. I migliori telefoni non sono i Samsung o gli Lg e neppure le migliori televisioni, frigoriferi , condizionatori e quant'altro producono. Son semplicemente dei prodotti a prezzi abbordabili e buon rapporto qualità prezzo. Anche BMW fa meno numeri di Opel, ciò non significa che sia un prodotto inferiore.
    Quello che cercavo di dire prima e che quando i materiali che userà Kia o Hyundai(come dimostra la i40) saranno dello stello livello di quelli di una Volkswagen, il prezzo non sarà tanto differente. Questa è la mia opinione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

miglior suv qualità prezzo

MIGLIOR SUV 2011

il miglior suv qualità prezzo

i migliori suv qualita prezzo

qualità kia

auto diesel miglior rapporto qualita prezzo 2011migliore auto qualità prezzomiglior suvkia qualitàMiglior auto rapporto qualità prezzo 2011macchine kiautilitaria miglior rapporto qualità prezzoi migliori suv 2011miglior suv qualità prezzo 2011miglior suv rapporto prezzoauto miglior rapporto qualità prezzo 2011miglior auto qualità prezzo 2011i migliori suv qualita prezzo 2011suv qualità prezzo 2011la migliore auto qualità prezzomiglior suv qualita prezzomigliore auto prezzo qualitaKIA qualitamigliore auto qualita prezzoqualita kia
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •