![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lamborghini L'anti-mito per eccellenza. (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/09/03 Località: ROMA
| Bestemmiatori schifosi! Diesel Lambo already under testing http://www.autocarmagazine.co.uk/new...p?na_id=212640 Lamborghini could be on the verge of a revolutionary supercar step. The Italian firm is testing a diesel Gallardo, with power coming from the 5.0-litre 309bhp V10 VW engine. According to our sources, Lamborghini engineers are happy with the performance, especially the staggering 553lb ft of torque, but the problem lies with the power delivery, in part due to the narrow rev-range characteristics of a diesel engine. Lamborghini is not the only company to look into an alternative fuel for a supercar. Toyota has a running prototype for a petrol-electric hybrid supercar, with a view to a launch in 2007.
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| NOOOO!!!!!!! NOOOOOO!!!!!! Non possono fare una cosa del genere!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/04
| Prima di gridare allo scandalo mi chiederei se quelle Gallardo che testano non siano i muletti della nuova Audi RS, che ha un telaio in alluminio derivato da quello della Lamborghini. In questo momento girano alcune Audi RS travestite al Nurburgring. Mi sembra più probabile una supersportiva (eh si, anche se a gasolio...) Diesel prodotta dall'Audi, che introdurrebbe cosi un nuovo segmento (quello delle GT-trattori come direbbe autodelta), che un'equivalente prodotta dalla Lamborghini. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/09/03 Località: ROMA
| però mi pare che su autocar ci fosse anche un articolo sull'audi derivata dalla lambo, quindi lo sanno bene
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/04
| mmm...a me sembra strano...io a Sant'Agata ci sono stato e parlavano di tutto fuorché del diesel... In ogni caso sulle sportive mi sembra una scelta improbabile. E invece possibile che stiano sviluppando con l'Audi una configurazione spinta del V10, ma da montare sulle Audi. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
| bah... anche in ferrari se ne parlava, poi....
__________________ Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston" |
| | |