![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lamborghini L'anti-mito per eccellenza. (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/03
| Luc finisce con Gallarod spyder/pitonil suo lavoro in Lamborghini. Buon lavoro per la sua nuova avventura in Seat. Per il momento intermi del "boss" da silva.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere Ultima modifica di carrera4 : 14/07/05 alle 03.04. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/09/03 Località: ROMA
| ma come mai sei così informato su Lamborghini? La murcielago era già sua?
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/03
| Cita:
Diciamo che la base era Zagato a cui si deve la canto 99. http://www.lambocars.com/archive/highres/canto2001.jpg
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Il progetto Zagato, venne bloccato da Piech in persona. Personalmente a me piaceva, ma probabilmente per i gusti tedeschi la linea più squadrata di Murcellago (che comunque a me piace) è meglio. Donckerwolke lo vedo un pò sprecato in SEAT, nel senso che è un marchi oche non ha ancora deciso su cosa fare da grande; ma probabilmente in vista dell' eventuale sbarco negli USA, Donckerwolke può dare la svolta giusta.
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/02/04 Località: Roma
| Cita:
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 14/12/03
| Un po' di tempo fa, ho letto una intervista a Walter de Silva a proposito delle nuove Audi (quelle con il cancello), e a un certo punto gli han chiesto quali sarebbero stati gli impegni futuri: lui rispose dicendo che dopo il lavoro sulle Audi sarebbe venuto il momento di Lamborghini... probabilmente si riferiva a questo cambio
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| ma la Calà era altra cosa rispetto a gallardo...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |