ma il motore della gallardo e' assemblato a sant'agataOriginariamente Scritto da DESMO16
ma il motore della gallardo e' assemblato a sant'agataOriginariamente Scritto da DESMO16
hai ragione taurus...ma è la fonderia è in ungheria...
ma a parte ciò devi riconoscere che la Gallardo è la lambo meno italiana fra tutte le altre lamborghini
ot:dove è la fonderia del V12?a s.agata?
花は桜木人は武士
Originariamente Scritto da T a u r u s
...non importa: difatto potrei farti il discorso al contrario, tipo Panda che pur essendo costruita in Polonia la considero i t a l i a n i s s i m a; é vero ciò che dice autodelta, di fatto quando la vedo ho lo stesso distacco e la stessa indifferenza come quando osservo una Porsche: per me non é più un auto italiana.
The engine is 100% Lambo but the soulless part of it which is the block is made by Audi in Hungary.Originariamente Scritto da T a u r u s
sakiss aka DJTaurus
ma la lamborghini posso considerarla italiana?ovvero io tifo per tutto ciò che è nostrano....se vedessi una lambo gareggiare...dovrei considerarla ita o tedesca?
Io la Lamborghini la considero una Casa Italiana che fa parte di un gruppo industriale non italiano... poi ognuno la vede a suo modo
Opps! Scusate: non so perché, ma ero convinto che fossero 3...![]()
Lamborghini e' una casa italiana...Originariamente Scritto da LucioFire
La Lamborghini è una casa tedesca, invece la Panda o l'Ulisse sono italianissimeOriginariamente Scritto da LucioFire
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Segnalibri