![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lamborghini L'anti-mito per eccellenza. (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 14/12/03
| Un tuner di Stoccarda ha messo mano ai gioielli di S. Agata Bolognese, giusto per renderle ancor più particolari... http://www.classicdriver.com/uk/maga...0.asp?id=12657 ![]() La Murciélago è proprio cattiva, sembra una delle vetture che partecipano al campionato Fia GT ![]() La Gallardo è bellina bellina
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 20/07/04
| la murcielago è superba!!!!!!!!
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/03
| Negli Usa (che rcordo essere il primo mercato per Lamborghini) questi kit dilagano cosi come i cerchi da minimo 20" cromati
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #4 (permalink) |
| I cerchi cromati, anche per le vetture sportivissime, mi fanno proprio schifo: dire tamarri è poco; molto meglio quelli tutti neri, come nella Gallardo della foto
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/03
| Cita:
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Quelli che mettono i cerchi cromati usano la macchina solo nei video rap e per far scena... non credo facciano molto di più di qualche sgasata e una sgommatina... si fa presto a tenere puliti i cerchi
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 06/03/03
| posso concordare che alcuni cerchi cromati sono veramente tarri...ma i ball polished come quelli che usa ferrari o maserati o bugatti non sono affatto tamarri...e del resto anche le vetture classiche avevano i cerchi ball polished..
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| Cita:
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Molto dipende dal disegno del cerchio... probabilmente dei cerchi proposti direttamente dalle case sono disegnati per integrarsi al meglio con lo stile della vettura.... ma gli altri, tipici dei video rap.... mamma che delitto
__________________ |
| | |