http://www.repubblica.it/2005/j/moto...netalambo.html
L'auto è quella protagonista del record a Nardò.
http://www.repubblica.it/2005/j/moto...netalambo.html
L'auto è quella protagonista del record a Nardò.
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
C è chi puo.... io non puo!![]()
Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro![]()
Ah, nell'estate del 2003 in un parcheggio mi è capitato di osservare con calma una ferrari 456..... aveva 104.000 km![]()
![]()
Un altro morto di fame![]()
Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro![]()
Ovviamente rispetta i limiti… LOL!
Originariamente Scritto da Cool Night
se usa la Lambo per lavoro (e per i vigneti)... che male c'è ??!! Evidentemente guadagna sufficentemente per la loro manutenzione... se non sbaglio, pure "un certo" Zencar aveva certe "fuoriserie"....
Di certo è anche uno che non si fà problemi a pagare spesso multe per eccesso di velocità.![]()
Praticamente, per farsi il viaggio in 12 ore (e guidando da soli è da sfinimento) deve viaggiare alla media dei 133 km/h, cioè deve tenersi costantemente sopra i 150 per compensare sorpassi, curve, svincoli, incroci.Ho fatti viaggi lunghissimi, dal mare del nord a Venezia in Giornata. Sono 1600 Km... Ma è normale farne un migliaio in un giorno.
Daccordo che ci sono le Autobahn in Germania, ma non si può mica fare solo quelle.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
A Stoccarda saranno felicissimi di una cosa del genere....L'ho anche detto al signor Pagani: 'se le Zonda avessero il V12 lambo sarebbe un'altra storia".
Quelli della Fiesta o quelli della Focus?L'ideale sarebbe avere una GT con motore Lamborghini, telaio in carbonio Ferrari e freni Ford".
Questa è da incorniciare.....Ho anche una Continental GT, ma quando finisco un viaggio con quella sono a pezzi, quando cammino con la lambo sto comodissimo.
Mi pare di capire che il giudizio del nostro bel tomo sia leggermente di parte....
Cinquant'anni e non sentirli..........
Ma gli credete ancora? Leggetevi bene l'articolo...vi è scappata quella dei 50.000 km con un treno di pneumatici...![]()
Perchè quella dell'esemplare da record? Mi sembra abbastanza improbabile che la Lamborghini consegni ad un privato l'esemplare utilizzato x battere diversi record di velocità, invece di metterlo nel museo privato.....Originariamente Scritto da Alfa_JTD
Cinquant'anni e non sentirli..........
Segnalibri