![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lamborghini L'anti-mito per eccellenza. (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Uhm, ardua sentenza. Ma la Jota mi sembra se possibile ancor più estrema, e come tale più affascinante...ammesso che si possano fare distinzioni su una belva come la Diablo (l'ultima vera Lambo secondo me). Più in generale, tutte le Lambo alto di gamma (che poi significa Miura, Countach e Diablo) sono bestie a cui si deve il massimo rispetto! PS: niente male pero' anche la Ferrari 550, sebbene sicuramente più "domestica" rispetto alla Lambo...
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Essendo la jota "completa" non omologabile preferisco alla grande la se (viola o bianca) che per la precisione è la 30th. Il Gt non mi piace esteticamente pur comprendendo hce è la diablo più eficace mai prodotta,mentre adoro le 6.0, meno le my98.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La storia della Diablo http://www.omniauto.it/magazine/arti...ni_diablo.html Geo quella nera è una vt 6.0. Quella di cosmic girl non è una JOTA ma una semplice se 30th. Delle 150 se 30th solo 15 ebbero il kit jota (spesso senza scarichi racing).
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie Nico per le precisazioni! Mi sono letto l'articolo su omniauto e ho chiarito un po' la questione.Io confondevo la SE 30th con la Jota che cmq deriva dalla SE...se nn sbaglio si riconosce dalle due prese d'aria sul tetto,giusto?E quella di Jay Kay nn le ha.Da qualke parte avevo letto che durante le riprese del video,la Lamborghini subì un incidente ed uscirono pazzi per trovarne una simile per poter completare le riprese!Nn so se sia vero! Cmq,il fascino che mi ispira Diablo è molto maggiore di quello della Murciélago...nn riesco proprio a farmela piacere! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E'vero...che l'hanno sfasciata,ma nn guidava lui.... Anche troy corser,ne ha comprata una gialla metallizzata....e poi l'ha cambiata....anche questa per incidente Beh cmq,la murci e' molto bella,imho... ce ne e' una che gira per bari,arancio,forse la gallardo nn mi convince tanto,ma piu' che altro e' il retro,che nn mi garba
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #8 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La Murciélago Arancio l'ho vista anch'io in centro a Bari e a fianco c'era una Enzo rossa...nn dico che è brutta la Lambo,però se dovessi scegliere (magari!!) sicuramente nn lo prenderei.Attualmente preferisco la Gallardo! | |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Murcielago è molto bella barchetta. Approposito di supercar, ho avuto modo di vedere uan eb110 che macchina!! Vi ricordate quando schumy prese la ss gialla e la demoli' in germania!!
| | |
| | #10 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Nn ricordo questo episodio!!Di cosa si tratta? | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |