![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lamborghini L'anti-mito per eccellenza. (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 16/01/05
| Aggiungo un po' di moda alla sezione Lamborghini... ![]() Cita:
![]() 40 anni Miura: ![]() http://www.lamborghinistore.com | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cheeeee?? 225 euro per una felpa da 60€ con su tre toppe ricamate, di cui quella anteriore eccessivamente grande e quindi pacchiana? Ma che scherziamo? |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Adesso, quando incontrerò qualcuno con una felpa FIAT, non potrò non pensare che il proprietario sia un fighetto figlio di papà che magari la fiat manco l'ha mai avuta in casa. (esclusi i presenti ovvio E io che mi facevo problemi per una felpa ufficiale dei Coldplay da 85€! | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/03
| Cita:
Anche li c'è lo store.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Quella per i 40° miura, mi ricorda un pò la linea dei giubbotti della linea Dakota Steve Mcqueen Molto anni 70 Fra l'altro avevano uno stand a Padova.
__________________ |
| | |