Ciao a tutti,
vorrei sfruttare le vostre eccelse conoscenze:
esistono tuner per le lambo?ed hanno un sito?
grazie
Ciao a tutti,
vorrei sfruttare le vostre eccelse conoscenze:
esistono tuner per le lambo?ed hanno un sito?
grazie
hai una lambo?
hai intenzione di tamarrarla?
uccidetelo prima che si compi lo sfracello!!
Dai scherzo!
Fiat 500 1.3 MJ !
0-100 4,3 sono un pò troppi
con gli scarichi tubi style ,filtro e paratie in carbonio,si riesce ascendere sotto i 4?
scusa hai bevuto!? vuoi veramente ripassare una lamborghini con la mazza da baseball!?!?!
Io nn trovo ci sia niente di male dare qualke ritoccatina a livello meccanico...ritoccatina intesa come aspirazione/scarico e centralina...il motore in sè nn si tocca...sai quanti proprietari di queste supercar lo fanno!!Originariamente Scritto da alfatop
Aggiungo ke molti di questi modelli,vengono fatti preparare direttamente in fabbrica prima della consegna.
Le case madri preparano le vetture?Originariamente Scritto da geo
dimmi di più
inoltre:quanti cavalli puoi tirar fuori rimappando la centralina?
Purtroppo nn so nulla di preciso a riguardo...però ti posso assicurare che molti acquirenti Ferrari,ad esempio,fanno montare scarichi modificati rispetto a quelli standard e mappatura motore con specifiche diverse...il guadagno di potenza penso sia all'incirca sui 20 cv anche se questo dipende dai modelli in questione.Originariamente Scritto da caesarimperator
Sicuramente però,c'è gente molto più esperta di me in materia su questo forum. :wink:
ah va beh, se mi parli in questo senso, è un'altra cosa... pensavo ti riferissi a spoiler assurdi, prese d'aria improbabili, neon e robe simili...![]()
Io ste cose nn le concepisco manco su una Panda....figurati su "Mostri Sacri" del genere!!Originariamente Scritto da alfatop
![]()
Segnalibri