"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
non ha calcolato bene la staccata....![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Quella imperfezione dell'asfalto li ha alleggerito la macchina e di conseguenza la frenata si è allungata.... Li è andata pure bene che si è infilato fra i due mezzi che transitavano in quel momento.... Ciò non toglie che si tratti di un autentico cog...ne!
Cinquant'anni e non sentirli..........
Pazzo criminale... poteva fare una strage... ma non ne esistono di posti al mondo dove fare cazzate con una supercar? In una viuzza del centro di Londra bisogna andare?![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
una volpe di prima categoria...
Meno male che non ha investito nessuno poteva fare una strage, e non sto parlando solo del punto dell'impatto; nella viettina dove fa l'accelerazione era prorpio sicuro che non attraversasse improvvisamente un bambino che inseguiva la palla, un anziano un pò sordo che non sentiva il rombo ecc.........
demo car lambo london
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
beota.....
poi ha telefonato al papino e glia ha detto "lo sai che ho distrutto il lambo?"
Si e dimenticato che la prima tocca i 100km/h, si credeva a 60...![]()
Segnalibri