Ottimo l' 11,2 nello 0-200, ottimi anche i tempi in pista, seppur di poco migliori rispetto alla prima Murcielago.
Vedere qui
http://www.supercars.net/PitLane?vie...D=2&tID=111663
Ottimo l' 11,2 nello 0-200, ottimi anche i tempi in pista, seppur di poco migliori rispetto alla prima Murcielago.
Vedere qui
http://www.supercars.net/PitLane?vie...D=2&tID=111663
Rispondo dato che ho 5 minuti... notare che sicuramente anche in questo caso con la Murcièlago LP640 la differenza tra questo test, l'altro supertest di AmuS, equivalente nello 0-200, quello di AutoBuild, con quello della vettura di color verde pisello testata nel singolo test di Amus ed Autozeitung, sia dovuta alla scelta di benzina utilizzata oppure da uno scarico più performante.Originariamente Scritto da Marco Barretta
Lo si nota dai tempi di accelerazione ottenuti, la grigia Murcièlago ha sempre saltellato su 0-200 nei pressi degli 11.1-11.2s, mentre la verde pisello ha sempre ottenuto tempi tra 12-12.1s.
Queste differenze sono sicuramente causate da due livvei di potenza den distinti, forse la verde è normale mentre la grigia è un esemplare o nato bene o trattasi di differenza di benzina e configurazione dello scarico, ecc ecc, ma differenza sicuramente c'è.
Segnalibri