appena posso posterò i dati dell'ultimo numero...anticipo 5stelle d'oro per l'accelerazione...+rapida di 599 mi sembra
appena posso posterò i dati dell'ultimo numero...anticipo 5stelle d'oro per l'accelerazione...+rapida di 599 mi sembra
Se ha fatto meglio della 599 dovrebbe essere scesa intorno ai 20 secondi netti sul chilotro da fermo.
In quel caso appenderei la rivista accanto al water.
Comunque posta i dati appena puoi.
Grazie!
Sono sceso a prenderlo e non so cosa pensare.
3,18 (!!!!) nello 0-100 e 10,21 nello 0-200.
20,1 sul chilometro con uscita a 267.
1.18.1 in pista e 339 di velocità massima.
Se queste prestazioni fosse reali darebbe 1 secondo alla Carrera GT e quasi mezzo secondo alla Enzo nel chilometro da fermo.
A proposito: massa della vettura in prova 1938 kg!
Sulla stessa pista è stata recentemente provata la moto più potente al mondo, Kawasaki ZZR 1400 con 190 cv (200 con l'airbox in pressione).
0-130 4,3
0-400 m 10,7
0-1000m 19,4 - 267
Quest'auto le starebbe in scia pur pesando quasi 2 tonnellate.
Voi cosa ne pensate?
Ultima modifica di Marco Switar; 23-02-2007 alle 17:55
1938Kg...alla faccia!Originariamente Scritto da Marco Barretta
![]()
Queste super prestazioni con quel peso mi lasciano un attimo perplesso...
Io ormai nn mi fido più di questi test....figurati se quest'esemplare nn aveva scarico e centralina modificata!!
L'unico modo per valutare oggettivamente un'auto è prenderla in affitto o comprarla, come fanno le riviste inglesi.
Se la casa madre affida ad un giornale specializzato una supercar (es lambo o ferrari) quasi sicuramente l'esemplare avrà qlc di diverso rispetto alla serie..E se la rivista nn la descrive come qualcosa di incredibilmente desiderabile (e prestazionalmente insuperabile o quasi), difficilmente in futuro avrà l'occasione di provarne altre..
Che fesserie, ma per favore
semplicemente mi rifiuto di credere a ciò..
voi dite che 4ruote è influenzata dalle case madri?
e automobilismo?
le supercar dai 200 in poi accelerano meglio delle moto, ecco qui la stessa velocità d'uscita dal km tra lambo e kawa
con 3.18 sullo 0-100 non mi stupisco cmq del tempo sul km, è costruito tutto nella fase iniziale e sorretto poi da una buona progressione
"I bookmakers mi pagavano sino a venti. Ma io avevo fede cieca nella imbattibilità dell'Alfa-Romeo, nella mia forza fisica e morale. Pensavo ad Ascari, a Sivocci, a tutti i nostri morti; e sentivo che essi mi comandavano di vincere. Che importava osare, cedere ancora una volta, rischiare la pelle! Si trattava di assicurare all'Italia il campionato del mondo ed io la pelle l'avevo arrischiata tante volte per molto meno"
Gastone Brilli Peri dopo la conquista del titolo mondiale
3.18 su 0-100 e 2 tons, mahhhhhhh
Civic Type R - FN2 R-01557 - Hondata Power!
Segnalibri