![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lamborghini L'anti-mito per eccellenza. (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cita:
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| foto intorno alle 1024 dove posso trovarle?colleziono tutte foto gandi così delle auto italiane... grazie
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Meraviglioserrima... Fuoco e fiamme nella sfida con la 430CS
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| è paurosa!!!! bellissima, da comprare (magari!) con l'alettoncino, che migliora incredibilmente la linea dell'auto... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/06 Località: Torino
| è bellissima!! A me queste versioni "estreme" piacciono da matti. Ormai la Gallardo marca stretto la 430, quando è uscita la Ferrari alla Lambo hanno aggiunto 20cv per non sfigurare nel confronto in pista, ora che sta per uscire la 430 Light arriva questa versione! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/02/04 Località: Roma
| Cita:
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06
| raga,adesso mi direte che sono pazzo, ma stilisticamente sia la gallardo e sia la murcielago,non mi ispirano molto...il design secondo me e fin troppo freddo.... c'è da dire che cmq queste due vetture hanno un po risollevato la decadente lamborghini.....
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... |
| | |