![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lamborghini L'anti-mito per eccellenza. (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 12/05/07 Località: Brescia
| Un po' bastardello lo sono... domanda generica: meglio LAMBO o FERRARI?? ma sopratutto PERCHE'?
__________________ .. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai .. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE 46 nel cuore... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 16/01/05
| Ferrari, perchè trasmette emozioni in pista, su strada e...nel garage. Un pezzo di arte con le ruote. Proprio oggi in tutto il Trentino e la Lombardia si vedevano carovane di Ferrari (con qualche Lamborghini annessa |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06
| se devo esserti sincero la ferrari è un mito che non cambierei mai con la lambo.. poi ,tra l'altro,il design delle ultime lambo è mooooooolto discutibile.....
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Mah, da profano posso dire che IMHO Lambo e Ferrari sono due volti della stessa medaglia. La prima, se vogliamo perfino più artigianale della seconda (i volumi di produzione sono stati sempre inferiori). A suo tempo, c'era stato il dilemma...qual è più veloce: la Lamborghini Miura o la Ferrari Daytona? Ah, dilemma amletico!
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Cita:
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 26/05/05 Località: FE - TV
| Ferrari assolutamente.... L'ultima lambo che mi piace è la countact, quelle dopo non le vorrei neanche in regalo. Parere puramente estetico e soggettivo, ovviamente.
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 12/10/07
| La Diablo VT ultima versione mi piace moltissimo, secondo me è anche di gran lunga più fascinosa e particolare delle ultime Gallardo o Murcielago. Tra una Lambo e una Ferrari, per quanto attiene alla scelta, credo sia molto difficile dirlo su due piedi: sono due marchi che suscitano negli appassionati delle emozioni molto intense. Sono, secondo me, l'emblema dell'auto esotica per eccellenza. Dovendo scegliere, però, preferirei Lamborghini. Ciao a tutti! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 16/07/07
| Le lambo possono essere anche dei mostri da 5' al ring, ma la ferrari non la cambierei con nessun'altra auto. Le ferrari hanno un'anima, quando ci sali la senti quella sensazione di gloria, passione e storia. Le lambo le vedo solamente come auto superprestazionali e basta (con rispetto parlando...). E poi la reventon è proprio una cac.cata. Hanno preso la LP640, hanno messo la strumentazione del Caccia e delle forme più spigolose (a mio avviso orrende...). Non me ne vogliate di lamborghinisti, ma la Ferrari è quella che meglio interpreta il concetto di auto sportiva-gran turismo all'italiana.
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
| Cita:
__________________ Si vis pacem.. para bellum | |
| | |