La partecipazione della Murcielago in Batman Begins deve aver fornito la fonte d'ispirazione.
![]()
La partecipazione della Murcielago in Batman Begins deve aver fornito la fonte d'ispirazione.
![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Beh che il suo stile sia stato fortemente ispirato da un aero lo si sapeva...Originariamente Scritto da minosse88
Chissà se riuscirà a passare gli autovelox inosservata...![]()
Macchè batman e batman !!! Hanno preso questo e lo hanno capovolto no ?? Mica ci vuole una scienza , e va anche più veloce così !!Originariamente Scritto da Regazzoni
http://fisica.unav.es/~angel/matlab/f117.bmp
Mitico F 117
Più che al F-22 mi sembra ispirata al F-117..
Comunque mi ha abbastanza deluso... si capisce troppo bene che in fondo (e nemmeno troppo in fondo) è una Murcielago.
Visto il quantitativo di euro da sborsare mi aspettavo qualcosa che si distinguesse maggiormente..... invece credo che abbiamo davanti agli occhi quella che tra qualche anno sarà la "Murcielago II"...
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
non so se lo sai ma i creatori del Tumbler (la Batmobile di Batman B.) si sono ispirati alle LamboOriginariamente Scritto da Regazzoni
![]()
è mooooooooooooooolto seeeexy
Fiat 500 1.3 MJ !
Più che altro il primo concept era stato abbozzato con pezzi di modellini, tra cui Countach e Hummer.Originariamente Scritto da s a s h a
Ma lo stile è stato poi rifatto da zero, ispirandosi, per le superfici, proprio allo Stealth.
Lo rivelano anche le aperture con il bordo seghettato, smaccatamente F117.
Certo, il problema è stato poi farne dei modelli reali in scala 1:1 che accelerassero come una sportiva e che non si sfracellassero nei salti delle riprese.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
non male..ma forse è un po troppo squadrata imho
Segnalibri