mi piace moltissimo...
mi piace moltissimo...
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Ti ci vedrei bene... ci hai già fatto un pensierino??Originariamente Scritto da lorenzo78
![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
è la stessa cosa a cui ho pensato io... non si può comunque dire che come esercizio di stile sia brutta...Originariamente Scritto da luc@
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Certe macchine supresclusive prodotte in 20 esemplari non sono ne belle ne brutte, sono e basta.......
.......io però non la scambierei mai con una MC12........
Bè, personalmente la trovo Troppo "carica" di linee...però è una concept in tiratura ultra limitata...dai ci può anche stare. Comunque avete ragione quando dite che sotto sotto si vede che deriva dalla Murcy...mentre la P4/5 ad un occhio inesperto, può sembrare costruita tutta ad hoc. Comunque bell'oggetto di design, anche se la trovo pesantuccia![]()
Più che urlare sesso sesso sesso per me urla cartoni animati cartoni animati
Un po' troppo vastasa.. ma comunque bellissima..
mi piace moltissimo, ma a dirla tutta ero curioso di vedere il futuro design Lamborghini, magari qualcosa per la futura 12 cilindri, invece è una evoluzione della attuale Murcielago.
Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera
autoscoops
Segnalibri