![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lamborghini L'anti-mito per eccellenza. (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| Ospite
| Bella,assomiglia nel posteriore con la legendaria countach molto interessante per rapporto prezzo prestazioni 120.000euro tasse escluse.Devo dire che la mia preferita e' la Murciélago Barchetta che ho visto a Detroit forse la supercar a motore centrale piu' riuscita, stilisticamente belissima.Nuvolari troppo pesante ma piu' Audi della PikePeak sembrava una TT ingrandita con il padiglione posteriore della CL attuale fari anteriori BMW serie 3 fari posteriori derivati da A8 e scudo da PikesPeak,deriveraà da questa la rivale della 6coupe' e anticipa la prossima Audi A6.Personalmente non trovo azzecato utilizzare il nome Nuvolari o Ascari per una Alfa sportiva molto meglio utilizzare nomi come MilleMiglia TargaFlorio oppure Flying Star,Disco Volante, SuperSport e SuperSprint legati alla storia del biscione. |
|
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 27/04/03 Località: Seregno [mi]-->[MB]
| La Gallardo è veramente bellissima, per me anche più della Murcielago, che è comunque una macchina stupenda. Secondo me, al contrario di quello che pensa 126/131 le Lambo, adesso come adesso, sono + belle delle Ferrari (e nn sto dicendo che le Ferrari siano brutte, anzi...) |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
comunque magari la faranno anche roadster | |
|