certo, mi riferivo al post di duetto (che mi son dimenticato di quotare...) che parlava di urraco merak e 308 gt4..
la mia classifica personale è:
merak
urraco (a un'incollatura)
308 gt4 (staccatissima, la più brutta ferrari di sempre imho)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Giusto per stare IT, permettetemi dato che abito in zona e conosco sia persone che lavorano in Lamborghini che altre in Ferrari di darvi la mia opinione sulle 2 realtà (poi posso sbagliare per carità..).
Comincio col dirvi una brutta verità: in Ferrari fino a pochi anni fà assumevano ancora gente raccomandata!!! Ebbene si... e non da alti dirigenti o amici dell'Illegittimo, ma gente che aveva buoni contatti nelle stanze dei bottoni a Roma.... per quanto ne sò, in Lamborghini queste cose non succedono.
Altra cosa gente che dopo anni di lavoro in ferrari se ne và ce nè, in Lambo molti meno...... e questo perchè in Ferrari se non sei allineato al 100% col pensiero dell'azienda non sei gradito... Parliamo di due eccellezze del made in Italy, ma le due gestioni (by FIAT e by VW) lasciano spazio a differenze....
----------------------------------------------------
'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00)
'96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)
'92 BMW 316i ('01 - '05)
'03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - now)
----------------------------------------------------
bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.
1) I raccomandati in Ferrari ci entrano ancora;
2) I raccomandati dopo un po' cambiano lavoro perché in Ferrari si guadagna poco;
3) I raccomandati ci sono pure in Lambo, seppur in misura minore.
PS: In Ferrari non c'é un pensiero dell'azienda, succede semplicemente che quando diventi dirigente (e magari sei pure bravo) ma stai sulle palle a Montezemolo, prima ti inveisce eppoi ti licenzia, ma questo succede in qualunque azienda. Detto questo ho visto Montezemolo in montagna con il suo cane ed era parecchio stiloso, sicuramente più di altri dirigenti incazzosi![]()
non durerei un giorno in un ambiente del genere.
io sul lavoro contesto tutto.
ho messo giu menate anche per il colore dell'ufficio.
alla fine la mia capa ha dovuto mettersi a 90(e la cosa non mi spiacerebbe affatto,ha un culetto da oscar) e accontentarmi
![]()
Sie kaufen einen Audi, aber eigentlich ist es ein VW
Segnalibri