es.autoblog
Prima Leaked..Topic Teasers :Lamborghini Concept (Teaser)
Effettivamente è una Gallardo in salsa Reventon..
es.autoblog
Prima Leaked..Topic Teasers :Lamborghini Concept (Teaser)
Effettivamente è una Gallardo in salsa Reventon..
Ultima modifica di Touareg 2.0; 29-09-2010 alle 23:13
mmhhmm questa mi convince poco. La gallardo mi piace perchè è eccessiva ma con linee semplici. La roba feroce tipo stealth me la vedo su macchine più grosse, qui rischia di essere un filo caricaturale
Ultima modifica di Cosimo; 29-09-2010 alle 10:49
Perplesso.
Gallardo è bella liscia.
Questa fa tanto Hot Weels.
Bello il Kinetic Design....
Personalmente io la trovo particolarmente orrenda... più che una Gallardo mi sembra una Calà ( primo lavoro di Fabrizio Giugiaro, che non è assolutamente un maestro del design e infatti IMHO era decisamente orrenda ) stealthizzata ( se si può dire) e pure male...
Comunque spero che non sia una foto ufficiale, anche perchè faccio fatica a capire come in Lamborghini sia stata approvata una cosa del genere...
Ultima modifica di Reggiani; 29-09-2010 alle 10:33
Bruttina, non brutta brutta...però concordo sulle perplessità e sull'immagine caricaturale sottolineate poco sopra.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Mah con tutte quelle proposte che han fatto in questi alla SPD di Milano per nuove lambo...potevano "copiare" meglio dai giovani designer
Tra l'altro il capo del cs lambo Perini non è affatto uno sprovveduto è quello che con WE ha disegnato la 8C e anche nella 147 originale c'è molto del suo.
Nemmeno a me piace, a dirla tutta..
Ecco il sesto elemento del Sesto Elemento
![]()
marmitta alta sotto spoiler?
tappo benzina?
luogo di piacere per l'acquirente?
Segnalibri