Mmm... Un pò particolare come interno, ma non brutto...
Scusate: sono io che son fissato con l'Alfa o le bocchette centrali ricordano molto(o sono) quelle superiori della plancia della 147???![]()
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Mmm... Un pò particolare come interno, ma non brutto...
Scusate: sono io che son fissato con l'Alfa o le bocchette centrali ricordano molto(o sono) quelle superiori della plancia della 147???![]()
Sei fissato tu
Qua si vede il bolide: -
PS: si vede anche la Giugiaro PuntoEvo2 pochi secondi dopo![]()
Secondo me le foto che hanno fatto agli interni non rendono molto, così come vedo inadatto quell'arancione per l'esterno. Penso che l'abitacolo sia adatto alla linea dell'auto, ma attendo altre foto per valutare meglio.
autoblog.com
Ecco le prime.. tra poco le altre.
autoblog.com
A me piace davvero tantissimo,critico soltanto il colore scelto per la presentazione.
Sito Internet con "configuratore":
Lamborghini Aventador LP 700-4
A mio gusto è la macchina più bella al mondo, attualmente.
![]()
Ultima modifica di wilderness; 28-02-2011 alle 22:19
Cattivissima!!! Peccato solo x l'interno...![]()
Sarà che mi piacciono gli interni di panamera e cayenne, ma la plancia fatta così mi piace un sacco!!
ABOMINEVOLE l'idea di presentarla in quel colore OSCENO.
Gialla migliora parecchio.
Sul configuratore ci sono molti colori migliori di quella specie di rosso ruggine.
Scusate se la foto é piccola.
![]()
la parte posteriore(anche nella vista laterale)mi piace davvero tanto...ma ...il contagiri???
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Segnalibri