+Info

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la Lamborghini Aventador?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

    41 63,08%
  • • Abbastanza

    19 29,23%
  • • Poco

    4 6,15%
  • • Per niente

    1 1,54%
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 153
Like Tree1Likes

Discussione: Lamborghini Aventador LP700-4 (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
  1. #141
    Leader del campionato L'avatar di crabble
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.120

    Predefinito Re: Lamborghini Aventador LP700-4 (Topic Ufficiale)

    Ultima modifica di crabble; 29-04-2011 alle 14:49

  2. #142
    Neopatentato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Lamborghini Aventador LP700-4 (Topic Ufficiale)

    Io ero presente alla presentazione ufficiale a Roma tenutasi Martedì e sono rimasto entusiasta. Ha una linea eccezionale, fusione tra Estoque e Reventon....che fa una scena pazzesca su strada essendo molto bassa e larga!
    Vi linko il mio video fatto durante l'evento, in cui potrete anche udire il sound del motore...


  3. #143
    Leader del campionato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.380

    Predefinito Re: Lamborghini Aventador LP700-4 (Topic Ufficiale)


  4. #144
    World Championship Winner L'avatar di poliziottesco
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    La gelida brughiera
    Messaggi
    2.954

    Predefinito Re: Lamborghini Aventador LP700-4 (Topic Ufficiale)



    breve video, splendida auto, magari in un altro colore sarebbe piu' avventata

    tra le cose interessanti le non propriamente esaltanti impressioni sul cambio...
    BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
    Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza

    [Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)


  5. #145
    HALL OF FAME L'avatar di Cosimo
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Mi son perso..
    Messaggi
    21.172

    Predefinito Re: Lamborghini Aventador LP700-4 (Topic Ufficiale)

    Provata su evo. Dicono che è velocissima e sportivissima, ma un filo addomesticata rispetto alla (più lenta) progenitrice. Anche lei segue la tendenza mondiale dell'imborghesimento a quanto pare .

  6. #146
    X82
    X82 non è collegato
    Pilota Ufficiale L'avatar di X82
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    764

    Predefinito Re: Lamborghini Aventador LP700-4 (Topic Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    Provata su evo. Dicono che è velocissima e sportivissima, ma un filo addomesticata rispetto alla (più lenta) progenitrice. Anche lei segue la tendenza mondiale dell'imborghesimento a quanto pare .
    letto anchio l'articolo. Ma diceva che questo imborghesimento era reale sono nei primi due step, dopotutto è l'unico modo per poter portare a spasso una bestia da 700cv senza entrare nella vetrina del primo benzinaio, ma che in Race è tutta un'altra storia. Solo il rumore del motore lascia perplessi per la sua quasi assenza di voce in abitacolo.
    Comunque rimane una delle super-sportive più cazzute dell'intera produzione mondiale. Meno male che non hanno ceduto alla tentazione di imborghesirla rendendola una sorta di TT

  7. #147
    Pilota Ufficiale L'avatar di Waterland
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    876

    Predefinito Re: Lamborghini Aventador LP700-4 (Topic Ufficiale)

    Vista la prova su top gear in inglese.

    L'ha provata Richard Hammond ed è rimasto folgorato dall'accelerazione e dalla velocità che riesce a raggiungere, soprattutto alla luce del fatto che alla lamborghini hanno dichiarato che velocità e accelerazione venivano dopo, in ordine di priorità, alla maneggevolezza. Nel test di handling infatti la aventador ha mostrato tantissimo grip, molto di più della murcielago consentendo di prendere le curve sparati (letteralmente). Hammond poi ha messo in evidenza come la lamborghini mantiene il suo V12 che la contraddistingue laddove altre case come BMW o Audi sono passati dai V10 ai V8 seguendo il moderno trend di downgrading. La aventador poi ha comfort che ne fanno un'auto a tutti gli effetti come aria condizionata (sottolinea funzionante) radio e via discorrendo e quindi non è più "una macchina il cui unico obiettivo è farti fuori ma un'auto a tutti gli effetti con prestazioni da caccia).

    In studio poi Clarkson e May sostengono che la macchina è troppo addomesticata e secchiona, così controllata e bilanciata in ogni suo aspetto che quel thrilling che ti davano le sue antenate più incontrollabili è andato perso, come la nuova MCLaren mp14.

    Sul circuito di Top Gear la aventador fa 1:16.5 (la murcielago 1:19.0) piazzandosi dietro la mp14 a 1:16.2 e superando auto come la veyron SS
    Ultima modifica di Waterland; 01-08-2011 alle 21:20


  8. #148
    Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28.588

    Predefinito Re: Lamborghini Aventador LP700-4 (Topic Ufficiale)

    Lamborghini Aventador
    Premiata con i "Cinque diamanti" per l'ingegneria


    A Monterey (California), nel corso dell'annuale evento denominato Concorso Italiano, che raduna negli Stati Uniti le vetture nostrane più prestigiose, la Lamborghini Aventador LP 700-4 ha ricevuto il "Five Diamond Engineering Award", riconoscimento assegnato alle auto che si sono contraddistinte per le innovative soluzioni tecnologiche.

    Caratteristiche. Con il suo V12 di 6.5 litri da 700 CV e 690 Nm, che le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi e di toccare i 350 km/h di velocità massima, la monoscocca in fibra di carbonio, il cambio robotizzato ISR a sette marce e le sospensioni push-rod, l'Aventador ha sbaragliato la concorrenza. "Siamo emozionati e onorati di ricevere questo riconoscimento da Concorso Italiano", ha dichiarato Maurizio Reggiani, membro del board Lamborghini e capo del settore Ricerca e Sviluppo, che ha ritirato il premio. "Il team di Ricerca e Sviluppo di Lamborghini è estremamente orgoglioso della Aventador LP 700-4 e degli aspetti di design e di ingegneria che la rendono così speciale", ha concluso. A.C.
    Lamborghini Aventador - Premiata con i "Cinque diamanti" per l'ingegneria - Quattroruote

  9. #149
    World Championship Winner
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.561

    Predefinito Re: Lamborghini Aventador LP700-4 (Topic Ufficiale)

    Non so se sono già stati postati...

    Avviso ai mod: se li ritenete spam, cancellateli pure.



    TonyH
    La fessura è SEMPRE vincente. Ricordatelo. E' la fessura che fa girare il mondo.

  10. #150
    Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28.588

    Predefinito Re: Lamborghini Aventador LP700-4 (Topic Ufficiale)



    [...] La foto è stata pubblicata sul forum Luxury4Play da un utente che cita un suo amico come autore dello scatto. Successivamente, Jalopnik ha mostrato una curiosa immagine che immortala il presunto guidatore della Lamborghini in posa accanto alla carcassa del bolide ormai esanime.

    A quanto sembra si tratta del primo caso di una Aventador distrutta da un incendio. La combustione, apparentemente spontanea, dovrebbe essere nata dalla parte della ruota posteriore sinistra. Ancora non è possibile sapere cosa abbia scatenato le fiamme, ma la Lamborghini sarebbe già all’opera per cercare di fare chiarezza su questo evento nella speranza che si sia trattato di un caso isolato e non di un problema diffuso anche alle altre vetture. [...]
    Video: Lamborghini Aventador in fiamme durante un test drive

Discussioni Simili

  1. Lamborghini Diablo (Topic Ufficiale)
    Di DIABLO GT nel forum Lamborghini
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-07-2011, 22:21
  2. Lamborghini Aventador LP700-4 (Spy)
    Di Touareg 2.0 nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 292
    Ultimo Messaggio: 25-02-2011, 10:14
  3. Lamborghini Reventón (Topic Ufficiale - 2007)
    Di Adrokvs nel forum Lamborghini
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-08-2009, 19:23
  4. Lamborghini Countach (Topic Ufficiale)
    Di zak80 nel forum Lamborghini
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-2009, 22:52
  5. Lamborghini Gallardo Superleggera (Topic Ufficiale)
    Di Touareg 2.0 nel forum Concept & Anteprime
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 09-03-2007, 18:37

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

Aventador

lamborghini aventador prezzo

lamborghini aventadorLAmborghinilamborghini aventador svaventador lamborghinilamborghini gallardoaventador lp 700-4interni lamborghini aventadorquanto costa la lamborghini aventadorlamborghini aventador interniaventador internila macchina più bella del mondo 2011lamborghini aventador verdelamborghini da colorarelamborghini aventador lp 700-4 supervelocelamborghini aventador da colorarelamborghini diablo svlamborghini aventador giallaquanto costa lamborghini aventadoraventador prezzolamborghini aventador 0-200cruscotto aventadoraventador svaventador verde
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •