sab-dom e lunedi si poteva provare la lancia ypsilon a bari.
c'era un grande stand nel parcheggio dello stadio san nicola e la sera si poteva vedere anche un film in macchina gratis!
ho fatto un bel giro di un decina di 10 km, allora il motore è molto silenzioso mi ha stupito, spinge bene eravamo in tre con il clima acceso il mio amico quando l'ha guidata ha detto che li sembrava la sua polo 1,9tdi da 100cv anche lui è rimasto stupito da questo motore.
E' comoda molto confortevole e anche ben rifinita io ho provato la versione argento la via di mezzo, aveva anche il cruise control, molto bella la radio con cd e si sente bene con 6 casse di serie le versioni platino sono ancora piu belle internamente. cmq tutte le ypsilon hanno abs,servosterzo e 4 airbag di serie.
la chiave e anche molto bella tipo 147 con la chiave che esce a molla e 3 pulsanti in cui c'è anche l'apertura bagagliaio.
il bagagliaio è un po piccolo come la vecchia serie d'altronde pero i sedili scorrono e diventa piu grande.
c'èra una con gli interni in pelle il tettuccio, cerchi in lega troppo bella.
i cerchi in lega sono molto belli ce ne sono di diversi la versione platino la top può montare anche i cerchi da 16"- 195, cmq tutte le ypsilon hanno di serie pneumatici 185.
solo una critica a questa grande auto le maniglie interne posteriori sul tetto, il kit fumatori con accendino e portacenere gli appoggiatesta posteriori si pagano a parte sulla versione base.
infine tantissimi colori carrozzeria e tantissimi abbinamenti di tappezzeria interni dal velluto,alla pelle,all alcantara al madras. una gran bella macchina dalla linea che avrà sicuramente successo.
PS.più tardi sono entrato in una serie 5 nuova e ho notato le maniglie in plastica degli sportelli erano meglio quelle della yspilon che costa 1/3 di meno l'ho anche detto al venditore bmw che mi ha risposto "ineffetti hanno sbagliato anche lui non era soddisfatto della macchina" per la cronaca alla bmw nessuno alla ypsilon tanta gente.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri