+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Fiat sceglie Lancia

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di F . P i ė c h

Localitą
    Torino

Predefinito Fiat sceglie Lancia

il percordo di promozione territoriale svolto dal comune di Torino prevede di mettere in mostra alcuni dei punti di eccellenza della cittą, tra questi ovviamente l'automobile (Fiat partecipa alla promozione), che immagine č stata scelta per indicare il design italiano? ebbene sģ, la Musa che pare tanto successo stia avendo!

Ultima modifica di F . P i ė c h; 25-01-2005 alle 13:17
    E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., č il 1950 e lei č l'Aurelia. (www.lancia.it)

BANNED L'avatar di blueyes

Predefinito Re: Fiat sceglie Lancia

e' incredibile come vogliano puntare su questo marchio. Vedo pubblicita' ovunque, pagine di giornali piene di articoli che parlano di Lancia.... manifestazioni sponsorizzate.... possiamo tirare un sospiro di sollievo da una parte (nel senso che cio' che volevamo in fondo si sta verificando) ma dall'altra teniamo gli occhi ben aperti...non vorrei che lo hanno scelto come il marchio dei monovolume...

Banned

Localitą
    Milano

Citazione Originariamente Scritto da blueyes
    e' incredibile come vogliano puntare su questo marchio. Vedo pubblicita' ovunque, pagine di giornali piene di articoli che parlano di Lancia.... manifestazioni sponsorizzate.... possiamo tirare un sospiro di sollievo da una parte (nel senso che cio' che volevamo in fondo si sta verificando) ma dall'altra teniamo gli occhi ben aperti...non vorrei che lo hanno scelto come il marchio dei monovolume...

č incredibile che tu abbia dei dubbi in proposito ...il potenziale LANCIA č enorme
    ha l'immagine della qualitą per gli italiani ...e all'estero addirittura significa prestigio.
    Vai a chiedere a nostri cuginetti ....

World Championship Winner L'avatar di nogravity

che inzzino anche loro a puntare su lancia... speriamo...

Team Manager L'avatar di F . P i ė c h

Localitą
    Torino

Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo
    č incredibile che tu abbia dei dubbi in proposito ...il potenziale LANCIA č enorme ha l'immagine della qualitą per gli italiani ...e all'estero addirittura significa prestigio.
    Vai a chiedere a nostri cuginetti ....
    scusa ma non ti appoggio... Lancia significa prestigio, non č un significato che ha solo all'estero... č il marchio che č un marchio nobile (mi ricordo che quando ero piccolo mio padre me ne parlava e le descriveva come le Rolls Royce italiane oltre a descrivermi l'incredibile e inimitabile "cloc" pieno e sordo che si sentiva chiudendo la portiera delle Lancia - ovviamente quelle storiche).
    E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., č il 1950 e lei č l'Aurelia. (www.lancia.it)

Banned

Localitą
    Milano

Citazione Originariamente Scritto da F . P i ė c h
    scusa ma non ti appoggio... Lancia significa prestigio, non č un significato che ha solo all'estero... č il marchio che č un marchio nobile (mi ricordo che quando ero piccolo mio padre me ne parlava e le descriveva come le Rolls Royce italiane oltre a descrivermi l'incredibile e inimitabile "cloc" pieno e sordo che si sentiva chiudendo la portiera delle Lancia - ovviamente quelle storiche).
    Hai ragione ,la penso come te ,e che qui tira un'aria dura per chi crede in questo marchio ,e allora con i complimenti sto leggero ...ma la penso esattamente come te.

Giovane Promessa

Lancia, sinonimo di qualitą ?

No in Francia... (eccetto i "connaisseurs", molto rari purtroppo...) ma piuttusto : esiste ancora la Lancia ?
    Lancia Delta HF Integrale...
    Forza Lancia !!!

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Localitą
    Piasėinsa

ragazzi ma non č che sta storia del:"esiste ancora la lancia?" "sta diventano il marchio dei monovolume" + che colpa del managmet FIAT č colpa di un mercato cazzuto come il nostro e (in parte) anche quello europeo??

oramai gli anni in cui le persone si gasavano a vedere le Delta e correvano dal conce a comprare le HF sono finiti.....solo il risparmio e lo spazio.....e queste,almeno secondo come la vedo io, non sono parametri nč di un'auto sportiva,nč di una VERA Lancia

花は桜木人は武士

+ Rispondi alla Discussione