durante il tagliando l'addetto del conce aprendo la portiera la to guida mi fa che c'e' un rumorino in fase di apertura quasi inesistente e mi dice che provvederanno a sistemare il braccetto della portiera....oki va bene tanto gliela debbo lasciare x il tagliando.....ordinano il pezzo visto che non l'hanno in casa.....ripasso qualche gg dopo quando il pezzo e' arrivato ..attendo 20/30 minuti xche' a detta loro e' una cosa da poco.....il braccetto non e' come quello della mia macchina.....lo riordinano e mi danno la sostitutiva.....il giorno dopo e' tutto oki. oggi a distanza di 5 mesi il famoso braccetto e' tornato a fare rumore ma , se prima era quasi inesistente, adesso si sente e di brutto anche....la portero' a far vedere assieme al solito rumore che proviene dalla portiera sx gia' sistemato 2 volte e ....come un fantasma ...riappare.....inoltre chiedero' lumi in merito al bordello che fa l'avantreno sullo sconnesso......x il resto soddisfattissimo xo' queste piccolezze mi fan girarle scatole uff...stavo anche pensando di metterla o a gpl o a metano...che dite conviene ? dopo 13 mesi ho fatto 25mila km forse mi conviene
grazie a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri