+Info
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Delta S4

Share/Bookmark
    Giovane Promessa

Predefinito Delta S4

Oggi ho avuto l'onore di provare questa macchina... posso solo( sono ancora scioccato) dirvi che mi sentivo un dio anzi il DIO della strada.
    A una piccola cicca: in autostrada(quella tedesca ovviamente perchè se lo facevo quà mi spezzavano le braccine e non solo) mi sono divertito a "sverniciare" un paio di porsche.
    Alla fine, il proprietario di tale bellezza ITALIACA, ma detto che la mia persona razzionale e calma(come lui mi ritiene) si era trasformata in una bestia formando un tutt'uno con la macchina.
    Per finire vi dico solo una cosa: provatela e non sarete più gli stessi
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Team Manager Amministratore L'avatar di fulvio

Predefinito

ciao mi e sembrato giusto spostare questo post nel forum dedicato alle auto italiane.

Puoi dirci di più? E stata di sicuro un esperienza impressionante!
    Hai lasciato dietro alcune porshe? ma a quanto andavi?
    Per quanto mi riguarda sono curioso di avere più informazioni
    su questo modello storico!

Giovane Promessa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvio
    ciao mi e sembrato giusto spostare questo post nel forum dedicato alle auto italiane.

Puoi dirci di più? E stata di sicuro un esperienza impressionante!
    Hai lasciato dietro alcune porshe? ma a quanto andavi?
    Per quanto mi riguarda sono curioso di avere più informazioni
    su questo modello storico!
    Dopo essere salito a bordo il mio corpo e la macchina si sono fusi in un tutt'uno, un'esperienza incredibile con quel motore un po' burbero ma ripagante ai massimi livelli.
    Guarda, nelle autohaban(mi pare che si scriva così), correvo tanto basta per vederti la patente succhiata (sappiamo dove...)punto per punto.
    Si, ho superato diversi porscisti nei loro barattoli, però non chiedermi la velocità perchè ero talmente euforico che quello è stato l'ultimo pensiero, sicuramente più di 230km/h(lo capito dai fruscii della carozzeria e dal motore che ululava nella zona rossa)
    Pensa un po' che questa settimana(per la serie tutte a te) provero la LANCIA 037, be non sto più nella pelle... e puoi capirmi, no?
    Se riesco, registrerò la sinfonia del motore e ve la faro ascoltare.
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Giovane Promessa

Predefinito

scusate ma dalla fretta ho dimenticato qualche accento

Ayrton, mi manchi

Abarth03
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriottico
    Dopo essere salito a bordo il mio corpo e la macchina si sono fusi in un tutt'uno, un'esperienza incredibile con quel motore un po' burbero ma ripagante ai massimi livelli.
    Guarda, nelle autohaban(mi pare che si scriva così), correvo tanto basta per vederti la patente succhiata (sappiamo dove...)punto per punto.
    Si, ho superato diversi porscisti nei loro barattoli, però non chiedermi la velocità perchè ero talmente euforico che quello è stato l'ultimo pensiero, sicuramente più di 230km/h(lo capito dai fruscii della carozzeria e dal motore che ululava nella zona rossa)
    Pensa un po' che questa settimana(per la serie tutte a te) provero la LANCIA 037, be non sto più nella pelle... e puoi capirmi, no?
    Se riesco, registrerò la sinfonia del motore e ve la faro ascoltare.
    Come ti invidio!!!

Giovane Promessa

Predefinito Re: Delta S4

Citazione Originariamente Scritto da Patriottico
    Oggi ho avuto l'onore di provare questa macchina... posso solo( sono ancora scioccato) dirvi che mi sentivo un dio anzi il DIO della strada.
    A una piccola cicca: in autostrada(quella tedesca ovviamente perchè se lo facevo quà mi spezzavano le braccine e non solo) mi sono divertito a "sverniciare" un paio di porsche.
    Alla fine, il proprietario di tale bellezza ITALIACA, ma detto che la mia persona razzionale e calma(come lui mi ritiene) si era trasformata in una bestia formando un tutt'uno con la macchina.
    Per finire vi dico solo una cosa: provatela e non sarete più gli stessi

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

FORZA LANCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lancia Delta HF Integrale...
    Forza Lancia !!!

126/131
    Ospite

Predefinito

lo so che è stupenda.... :wink: :wink: :wink:

Giovane Promessa

Predefinito

Scusate; sto provando a inserire delle foto.
    Qualcuno di voi sa spiegarmi conrtesemente come si fa?
    Grazie per la collaborazione.
    Saluti a tutti.
    Steka.
    GoMadeInItaly

Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steka
    Scusate; sto provando a inserire delle foto.
    Qualcuno di voi sa spiegarmi conrtesemente come si fa?
    Grazie per la collaborazione.
    Per inserire delle foto, clicca sul bottoncino "Img", poi copi e incolli l'URL della foto, tutto completo, ad esempio:

Per inserire questa foto, io sono andato sul sito di 4R, ho scelto la foto, ho copiato il suo URL(che si può ricavare premendo il tasto destro del mouse e poi andando su "Proprietà"), ho fatto "Copia" e l'ho incollato subito dopo il tag [IMG].Quindi l'URL della foto era http://www.quattroruote.it/auto/Guid...o/00001971.jpg, basta metterlo fra i tags [IMG] e [/IMG] e il gioco è fatto :wink:

Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eccezziunale
    C'era una virgola di troppo dopo "jpg"...il vero url della foto è questo: http://www.quattroruote.it/auto/Guid...o/00001971.jpg

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima