Il piano industriale prevede delle grosse novita' per Lancia: nel 2006 un SUV e nel 2007 un modello di segmento C/D (Delta ?) e soprattutto un modello di nicchia ( F U L V I A ????? )
Il piano industriale prevede delle grosse novita' per Lancia: nel 2006 un SUV e nel 2007 un modello di segmento C/D (Delta ?) e soprattutto un modello di nicchia ( F U L V I A ????? )
che sara? La copia della m... suzuky?
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
Originariamente Scritto da viva l'italia
e chi lo sa...fino ad ora non se ne era mai parlato
cos'è? forse il famoso 842 dell'altro topic? penso sia pressochè impossibile vedere un suv lancia entro il 2006... al max si vedrà la Ypsilon rest. se poi si pensanno di fare un'altra copia del suzuki e meglio toccarsi le balle...
C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani
"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-
Originariamente Scritto da TONI
SUV?..e la nuova Thema ?
ma facessero la kamal... suv lancia nel 2006 mi sa di caz...a o di depistaggio o di ennesima copia del suzuky oppure di musa 4x4 (stilr 5 terre)
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
ragazzi confermo suv Lancia, Delta, Thema e soprattutto Fulvia e Ypsilon Sport che sara' ripresentata a Francoforte.
ci credo poco e ciò mi rattrista molto. taurus non dice niente?Originariamente Scritto da blueyes
C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani
"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-
FULVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FULVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a me!!!!
花は桜木人は武士
Taurus di Lancia ne sa quasi niente...Originariamente Scritto da pirata21
Quando ci sono le buone notizie non ci credete...quando non ci sono vi lamentate....ma che volete?
Segnalibri