LanciaLa classe italiana (Gruppo Fiat) | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #11 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Hankel, uso il passato remoto perchè le 24 ore di una giornata sono già finite. E poi ora siamo nell'anno nuovo, no? Comunque, mi sono dimenticato di farci aggiungere le fasce paracolpi laterali... ci pensavo proprio oggi dopo aver visto una Ypsilon restyling azzurra allestimento Platino con le fasce. Non mi pare di aver visto la possibilità di averle con l'allestimento Oro. A questo punto è vero che col restyling hanno abbassato il prezzo, ma toglierci certi optionals mi pare proprio una scelta sbagliata: non si possono scegliere le fasce paracolpi e neppure l'ESP+ASR+Hill Holder per le 1.2 8v. E' vero che con questo motore non vai forte, ma ESP+ASR+Hill Holder sono sempre utili: un ostacolo sulla strada per ESP, il fogliamo bagnato sull'asfalto per l'ASR e la piccola salita per Hill holder possono esere icnontrati da qualsiasi mezzo, vero? Inoltre ho constatato che il Bordeaux è una colorazione che fa schifo vista in foto, ma dal vivo è qualcosa di molto bello, soprattutto per chi piace distinguersi. Di certo ho visto qualche vecchia Lancia Y con colori da pugnalarti gli occhi come viola, lilla e rosa. Solo che la Ypsilon di oggi appare un'auto di tutt'altra classe ed eleganza rispetto alla Y. |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
anke se è ancora presto io t avviso....FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| | |
| | #13 (permalink) | |
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Se volete, intanto, potrei mettere quelle dell'Idea di mia sorella. L'unica cosa che non so fare è postare le foto in questo forum. Come diavolo si fa? | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/09/03 Località: Lombardia
cmq l'uso del passato remoto è quasi scomparso al nord italia (ed è sbagliato), in questo senso Giulio sembra un po' meridionale (dove tendono ad usarlo anche per cosa appena accadute): forse al centro italia c'è maggiore equilibrio linguistico.
__________________ Ciao e buona giornata Alfa_Milano | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
Io lo uso per correttezza. A parlare uso molto l'imperfetto come si usa spesso qui al Nord, ma ho sentito dire che sarebbe comunque corretto usare, quando si scrive, il passato remoto. Comunque sul club della Ypsilon ho visto che alcuni ci hanno messo il bracciolo. Chi saprebbe darmi informazioni? | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 06/01/07
Ottima scelta! Adattissima per una mamma...
__________________ Alfa Romeo GT Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |