E ne hai dei dubbi ??? La Fiat è un marchio popolare , come la VW e Renault , ad esempio , mentre la Lancia è un marchio di lusso![]()
E ne hai dei dubbi ??? La Fiat è un marchio popolare , come la VW e Renault , ad esempio , mentre la Lancia è un marchio di lusso![]()
parole sante!Originariamente Scritto da Dejan
ypsilon 1.3 mjet oro
Sarebbe il caso che ci spieghi anche come. Ti spiego: anche io ho pubblicato per la prima volta delle foto (topic sui 21 anni della uno), ma sono impazzito e non sono riuscito in pieno. Praticamente dopo l'upload della foto escono un serie di link, qual'è quello giusto? Per esempio a me esce solo il link, e se volevo far vedere direttamente le foto quando si apre la pagina?Originariamente Scritto da SaiKiSono
ciao
TonyFiat Punto 1.2 8v GPL 2001 182.000 km in costante aumentoFiat Uno 60 SL 1986 gpl 418.000 km usata poco!Peugeot SpeedFight 100 9.500 km L'idrovora! e Honda VFR incidentata e in rottamazione!
prendi il link dove c'e scritto direct e quando lo posti lo metti in mezzo a [img][/img]Originariamente Scritto da Popy
esempio
[img]qui ci metti il codice[/img]
e l'immagine è postata
grande! ....non sapevo come si faceva.....grazieOriginariamente Scritto da jc46
ypsilon 1.3 mjet oro
piccolo OT ma tu sei iscritto da noi con che nick???Originariamente Scritto da cricchetto
non ancoraOriginariamente Scritto da jc46
ypsilon 1.3 mjet oro
Originariamente Scritto da Popy
hai ragione io l'ho fatto l'unica volta 15 gg...anke se lo concoscevo da un anno mezzo il sito....solo ke c non capivo niente.......x imparare fai come me.....prendi uno a uno tt i link cn su forum poi li metti nel messaggio e fai anteprima e vedi quello ke preferisci.....se l'immagine a grandezza naturale o i piccoli quadratini![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Ieri mattina io e mia madre siamo andati a prendere la nostra nuova Ypsilon.
Caspita se è bella, o almeno è l'essenziale adatto per l'uso di mia madre (una 3 porte perchè carica raramente motla gente, quasi mai, poi motorizzazione piccola perchè non viaggia molto, clima manuale e non automatico perchè non ci capirebbe molto... ecc ecc).
E poi di un colore che non è quel solito odioso e anonimo grigio color nebbia, bleah!!!
E oggi è il mio compleanno!!! 22 anni!!!!
auguri!!!!!bel regalo ke ti sei fatto!!!!:b35
Bannate SAIKISONO!!!
Segnalibri