LanciaLa classe italiana (Gruppo Fiat) | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #1 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Quest'anno è stato un anno di enormi acquisti e il gruppo Fiat deve ringraziare la mia famiglia. La prima fu mia sorella che a maggio ha cambiato la sua vecchia Fiat Punto 75 ELX 5 porte grigio canna di fucile del 1996 con una nuovissima FIat Idea 1.4 77 cv Emotion grigio chiaro metalizzato . Poi mio fratello, per motivi di lavoro, cambiò la sua vecchia Fiat Punto 55 S 3 porte verde del 1997 con una nuovissima Fiat DOblò Natural Power furgonato bianco. Ebbene, ora tocca a mia madre: ieri pomeriggio io e lei andammo a prenotare la sua macchina nuova (la sua prima auto nuova, dopo essersi sempre rivolta al mercato dell'usato) presso il concessionario Lancia AUTOVIGNOLESE a Vignola (MO). A circa metà febbraio le arriverà una nuovissima Lancia Ypsilon 1.2 65 cv, allestimento Oro Giallo, colore Tortora con aggiunta di fendinebbia a 150,00 €, kit fumatori gratuito (non fumiamo, ma l'accendisigari potrà essere utile se si dovrà ricaricare il cellulare o per qualche altro motivo...), regolazione lombare del sedile + maniglie appiglio + tasche nei retroschienali a 50,00 €, vernice pastello extraserie a 300,00 €, versione mologata solo per 4 persone. Col valore della sua Fiat Punto 1.100 allestimento Team, 3 porte, gialla del 1997, la Ypsilon è costata 11.350,00 € (350,00 € per l'estensione della garanzia a 5 anni col Parure). Facendole il regalo di natale e di compleanno (oggi è il suo compleanno), pagati 2.350,00 € d'anticipo sudati dalla mia fronte in tutti questi anni. Non vedo l'ora di guidarla. Per quanto riguarda il colore, eravamo indecisi tra il Tortora e il Bordeaux. Specialmente quest'ultimo in foto può apparire orribile, ma dal vivo fa un effetto niente male! Non l'abbiamo scelto perchè è un po' scuro (si vede subito lo sporco), costava poco più e in futuro sarà più difficile venderla. Siamo soddisfatti e non vediamo l'ora che arrivi febbraio! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 07/08/04 Località: Bolzano
congratulazioni, alla fine dei conti non e' costata neanche tanto.
__________________ Civic Type R - FN2 R-01557 - Hondata Power! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/08/04
bella zio...
__________________ Brothers everywhere - raise your hands into the air We're warriors, warriors of the world |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Complimenti....la Ypsilon restyling mi piace,è molto sfiziosa. Per tua madre andrà benissimo.
|
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
bè...complimenti!!!!
|
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Complimenti!!! Ottima scelta!
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/04/03 Località: Roma
bel regalo...anche da parte di un figlio... ma perchè usi il passato remoto per fatti di ieri?? napoletano?!
__________________ "SIAMO TUTTI METICCI" |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |