Ormai le E4 benzina ( qualsiasi ) sono tutto meno che agili ( a meno che non le prendi turbo )
Ho spostato la richiesta di consigli di Giommo, nell'apposita sezione: http://www.autopareri.com/forum/conf...unto-mjet.html![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
ma il nuovo 1.3 mjet 2 95 cv non doveva esordire sulla Musa a settembre come annunciato da FPT sul suo sito????
Ciao a tutti,
Per caso in questi giorni hanno cambiato gli specchietti retrovisori della Musa? Adattandoli così alle nuove normative?
Vi chiedo questo perchè, ho visto una Musa (ecochic) che aveva degli specchietti molto grandi (simil Delta).
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Si, vi informo ufficialmente che anche Musa come Panda monta nuovi specchietti retrovisori più grandi.
Sul sito della Musa e nel video della Pubblicità si vedono.
Ultima modifica di MotorPassion; 25-12-2009 alle 20:03
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Ecco un'immagine (tratta dalla pubblicità) della Musa con i nuovi specchietti retrovisori.
Fonte: Fiat Group Automobiles Press
Strano, tutte le volte che ho visto la pubblicità non ho mai fatto caso agli specchietti più grandi.
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Visto che ci sono, qualcuno mi sa dire che colore è la Musa della Pubblicità? Grazie.
Ultima modifica di MotorPassion; 25-12-2009 alle 23:04
MotorPassion
Qualcuno di voi è a conoscenza di un probabile face lift di Musa per il 2010?
Ciao a tutti,
i prezzi della Lancia Musa intorno a che cifra si aggirano?
Grazie, ciao ciao.
Segnalibri