![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #291 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| E' il top di gamma sia come accessori che come finiture. E non è una versione che uno è obbligato a comprare: proprio il rivestimento in pelle integrale anche della plancia ne fa qualcosa di esclusivo e inevitabilmente di costoso. Se il prezzo di una Frau lo si vede troppo alto, uno si prende una Platino che ha gli stessi accessori e i sedili in pelle+alcantara. |
| | |
| | #293 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Oggi sono salito su una Frau, nera con l'interno rosso come quella delle foto. Che dire? Scenografica, belle e comode le poltrone. Affascinante la plancia tutta in pelle. E poi il rosso a me... Ma sostanzialmente non so quanto la consiglierei come acquisto se mi fosse chiesto un parere. Il fatto è che non penso se ne goda un valore aggiunto rispetto ad una già più che soddisfacente Platino, con i rivestimenti pelle-alcantara e la plancia blu o marrone. L'unica cosa davvero distintiva è la originale e a mio parere molto bella tonalità di rosso. Ma non sono certo che il sovrapprezzo la ripaghi. Nel caso poi del rivestimento Frau grigio o beige, anche questo elemento svanisce. Per carità, se uno può permettersi lo sfizio di non curarsi della differenza di prezzo, è un gran bell'acquisto. Ma ragionando in termini di rapporto spesa/risultato meglio spendere un po' meno, per avere poco meno. |
| | |
| | #294 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 17/11/06
| Cita:
Peccato, venerdì ho visto una Platino 1.6 (la Frau non c'era ancora) e mi ha colpito molto. Un pensierino l'avrei fatto | |
| | |
| | #298 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 16/08/06
| signori un paio di informazioni.... come siamo messi a gasabilità? dovendo scegliere tra il diesel e un benza trasformato, su cosa vi orientereste? Considerate che l'uso è prevalentemente autostrada-extraurbano, almeno per ora, in futuro non è detto... La mia ragazza si è letteralmente innamorata di sto furgoncino e visto che la fiesta ha sforato ormai da mesi i 200k comincia a guardarsi attorno....
__________________ [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi" |
| | |
| | #300 (permalink) | |
| Neopatentato Iscritto dal: 10/08/06
| Cita:
per molti giorni il dilemma gasiolio/gas è stato oggetto di numerose discussioni in famiglia. alla fine ho preferito ancora una volta il gasolio. con il passaggio a gas le due auto costavano la stessa cifra. con medie di 100/110 km/h la musa m-jet percorre 20 km/l, con il gas farei qualche km in + ma avrei maggiori costi di assicurazione e di manutenzione nonchè il pericolo validità garanzia in caso di noie al motore ( la lancia affermava che la garanzia decadeva per tutta l'auto in caso di passaggio a gas ma non ho dato credito ) dopo 3000 km percorsi posso dare del motore m-jet giudizi positivi. franco
__________________ forza toro | |
| | |