... non so se avete visto le auto scelte dai Savoia per le nozze di Emanuele Filiberto...
tutte Lancia Thesis blu...
Clotilde è arrivata con ben tre Thesis!!
... non so se avete visto le auto scelte dai Savoia per le nozze di Emanuele Filiberto...
tutte Lancia Thesis blu...
Clotilde è arrivata con ben tre Thesis!!
..o per lomeno erano quattro qualche mese fa quando sono giunti in visita a RomaOriginariamente Scritto da F . P i ë c h
W Il re!![]()
![]()
Apparte gli skerzi, emanuele filiberto mi è sempre stato simpatico e dopo questa chicca lo è sempre di più! Chissa che non diventi monarchico anch'io![/quote]
proprio gli eredi dei traditori della patria...proprio una bella immagine x Thesis....ma almeno loro non potevano usare Audi???proprio a gente cosi' schifosa dovevamo associare un prodotto italiano???
Vergogna Lancia!!!dovevano impedire a quei traditori di usare delle auto italiane.....
Dimentichi che la Patria l'hanno unita...Originariamente Scritto da gianky
sarà anche che sono torinese e a loro devo anche questo...
![]()
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Anche io penso che non sia una grande pubblicità, ma a me la Thesis non piace quindi non me dispiaccio più di tanto :wink:
ah, scusate andatevi a vedere questo sito e poi ne riparliamo sul mitico Emanuele Filiberto![]()
Io non ho detto che la Patria non l'hanno unita, ho detto che la Patria l'hanno tradita!!!!!E' molto ben diverso, ma sopratutto e' una verita' storica documentata e innegabile.....tutto qua'
Il problema e' che hanno fatto entrambe le cose....anche se devo ammettere che io come genovese, i Savoia non li amo molto. ( difficile dopo il 1849 )
Segnalibri