io preferisco l'oro bianco .......l'unica cosa ØØ prendere il cambio con il marmo da morto è orrendo!
io preferisco l'oro bianco .......l'unica cosa ØØ prendere il cambio con il marmo da morto è orrendo!
ypsilon 1.3 mjet oro
ciao cricchetto, prendo la oro giallo, mi piace di più il rivestimento dei sedili velluto stoffa...Originariamente Scritto da cricchetto
si il pomello del cambio è ridicolo...
quindi sono molti gli interventi al motore....?purtroppo non è un segmento che seguo molto quindi sono poco informato.
ciao a tutti
Yess! Riquoto quanto scritto da cricchettoOriginariamente Scritto da INTERNO ROSSO
Originariamente Scritto da cricchetto
bhe dai anche l'oro giallo non è male...ØØØ metti i cerchi in lega? quali?Originariamente Scritto da INTERNO ROSSO
ypsilon 1.3 mjet oro
si si, 16 bicolore...Originariamente Scritto da cricchetto
riepilogando 90cv oro giallo nera, interno velluto stoffa (nero grigio) pomello e volante in pelle, radio mp3 e cerchi lega 16 bicolore...
ti piace?
ottimo ....i fendi? li hai messi? lo sai che non sono di serie
ypsilon 1.3 mjet oro
ma va va...è una rapina sta macchina...cavoli!!Originariamente Scritto da cricchetto
ciao
cioè non li hai messi?Originariamente Scritto da INTERNO ROSSO
ypsilon 1.3 mjet oro
no pensavo fossero di serie, non ancora vado bene dal concessionario...Originariamente Scritto da cricchetto
ma se martedi do via la serie 1 la devo prendere subito, e poi mi informero molto bene sugli optional.
ØØØ pensavo erano di serie i fendi...mamma mmia gia cosi viene 17800...ciao
purtroppo non lo so e ti dico anche che non puoi montarli successivamente
ypsilon 1.3 mjet oro
Segnalibri