Impoverimento qualitativo in cosa?Originariamente Scritto da NOKXIS
Impoverimento qualitativo in cosa?Originariamente Scritto da NOKXIS
Prendi una Y ante restiling confrontala con l'odierna e valuta tu... ØØØ se sei di quelli che la trova migliorata (e ce ne sono inspiegabilmente molti in questo forum...) prendimi pure per pazzo.
ti voglio bene NOKXISOriginariamente Scritto da NOKXIS
Ti censuro: troppo sensibile a livello estetico! Non rientri nel programma di "torizzazzione" della piccola LanciaOriginariamente Scritto da NOKXIS
Già, la Sport Zagato era proprio una gran bella vetturetta, come poche altre.....
raramente mi è capitato di leggere un post che rispecchiasse così bene il mio stesso pensiero...Originariamente Scritto da NOKXIS
![]()
Scusami ma a che auto ti riferisci????Originariamente Scritto da nivomat
Vorrei ricordarti che la Y10 è uscita nell'85, la Lancia K invece nel '94...mi spieghi come avrebbe potuto la Y10 mutuare elementi estetici dalla Lancia K???
--------------------------
Parole sparate a vanvera.Originariamente Scritto da nivomat
![]()
E cosa dire delle pubblicità?Originariamente Scritto da NOKXIS
Anche loro di cattivo gusto e pacchiane...è vergognoso vedere come un marchio che significava buon gusto raffinatezza e discerezione venga così brutalmente assassinato da questo frocio di francese!
Ma che torni a fare le C3 D&G!!!
pur quotando le tue opinioni sull'auto, eviterei certe espressioniOriginariamente Scritto da isogrifo
![]()
"SIAMO TUTTI METICCI"
scusate... post inutile!![]()
Ultima modifica di Rìghel75; 01-03-2007 alle 18:32
Segnalibri