era tanto difficile farla proprio così eh? specie visto che il restyling ne ha ripreso al 90% le idee?!? non mi sembra che sarebbe stato economicamente tanto oneroso...
ditemi voi se è confrontabile...
![]()
era tanto difficile farla proprio così eh? specie visto che il restyling ne ha ripreso al 90% le idee?!? non mi sembra che sarebbe stato economicamente tanto oneroso...
ditemi voi se è confrontabile...
![]()
Non mi piace per niente, troppo appariscente! (ØØ la Zagato, l'altra...)Originariamente Scritto da Rìghel75
No no .. parliamone...... io non critico il rest su tutta la linea ........ dico che è il concetto ad essere sbagliato.Originariamente Scritto da Net Flier
Avessero preso una Ypsilon vecchia mettendoci i paraurti anteriore della rest.... mettendoci quello posteriore (magari senza barra comata o ØØØ con una barra piu snella) ........ ma mantenendo inalterate caratteristiche dove se cosi si puo dire "si va sul sicuro" ........ i fari bianchi sono una di queste........ per 2 persone a cui piacciono ce ne sono 10 a cui fanno skifo! ....... ma perchè dico io lo devi fare?..... posso capire una versione speciale ...... ma non su tutta la gamma! Vai contor il principio fondamentale di ogni desinger di auto che è far piacere la macchina almeno al 75% delle persone!
Sugli interni si è fatto un errore concettuale gravissimo....... si sono invertite le tonalità! La ypsilon è nata come auto dal mobilettocentrale-bocchette-maniglie brunite..... e plancia e pannelli porta chiari.... .... al massimo avevi plancia e pannelli porta neri .
Adesso si è passati (e ritorno a dire per sportivizzare tutte le versioni... una cosa senza senso!) ..... a mobiletto centrale-bocchette-maniglie chiarissime ........ e plancia scura..... ovviamente il tutto risulta come i cavoli a merenda nel 3/4 delle ypsilon vendute che NON hanno nessuna velleità sportiva (tranne appunto la Oro bianco) .
E se poi vogliamo metterci il carico .... non so se voi conoscete il fatto che la radio FUN (di serie sulle ORO e optiona la sulel argento) non è altro che una radio AFTERMARKET da 20 euro col frontalino ESTRAIBILE dipinto!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Lo so benissimo come era la zagato..... e ti dico che nessuno voleva il 1.9Mj! ... la Zagato è intesa come kit estetico!Originariamente Scritto da Lanciaboxer
Quindi codolini, scarico, cromature ....... modificare il portellone era impossibile lo so bene.....
E' inutile sforzarsi , la verità è che questa ypsilon non è fatta per una versione sportiva . le linee di fondo non lo permettono
La Zagato era sportiva....Originariamente Scritto da drucker
ti accontenti di poco... comunque a mio parere non c' è nulla da fare è troppo alta ed il frontale sembra un orsacchiotto ...Originariamente Scritto da Tommitel
lancia merita ben altro.
Ha un suo perchè..... ed ha avuto un successo enorme per come è messa la rete e l'immagine di lancia.Originariamente Scritto da drucker
spiegami il perchè allora!!Originariamente Scritto da Betha23
non mi sembra molto spaziosa e dietro si soffre di claustrofobia... cosa che sulla vecchia non mi succedeva.
Beh come abitabilità è piu grande della vecchia (io le ho avute tutte e due) ....... l'effetto claustrofoba puo essere determinato dagli intern iscuri...... io li avevo chiari e non c'era.Originariamente Scritto da drucker
La Ypsilon ha la sua clientela che ricerca un auto piccola e lussuosa (come allestimenti-desing interni) ..........
Segnalibri