1.4 ..... quello della 100hp.Originariamente Scritto da the incredible
1.4 ..... quello della 100hp.Originariamente Scritto da the incredible
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Ah ma allora la fanno??E pure gialla(secondo me è il colore perfetto x un'auto "sportiva" perchè il rosso si confonde con le luci posteriori)??
non mi piace il pezzo nero nella portiera nella parte sotto..E quando sarà commercializzata??Se ci mettono i fari allo xenon e un prezzo sui 18milae è molto buona!!Ovviamente la voglio con inserti in pelle(non tessuto!!)
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
ma come è possibile 1.4 tjet 120cv e 1.4 aspirato 120cv.. perchè due motori uguali come potenze ma differenti?
Beh... prova a montarli su una Bravo e poi mi dici dove sta la differenza...Originariamente Scritto da the incredible
![]()
![]()
Perchè devi usare due cambi diversi.. il 1.4 Tjet ha 200nm di coppia il 1.4 aspirato si e no 130....... e montare un cambio piu grosso costa di piu e ha problemi di ingombir e reingegnerizzazione.Originariamente Scritto da the incredible
Inoltre il tJet 120cv è piuttosto pacioso, mentre l'aspirato sarà molto piu pepato..
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
La pubblicità mi disgusta!
Sarà che ho gusti tradizionali in quel settore...![]()
L'unico motivo per essere contento non è tanto per l'allestimento di questa Ypsilon, ma è vedendo quest'immagine scattata: a quanto pare in Spagna si stanno dando da fare per il marketing Lancia, ed è una buonissima cosa!!Originariamente Scritto da Kaleido
Ma a BCN avete un servizio Vyp particolare?? Si intravede in basso a dx del cartellone un "logo" BCN VYP"...Originariamente Scritto da Kaleido
Il logo non è male... ma non riesco a considerare questo spot "sportivo"... che c'è di "sportivo"?Originariamente Scritto da Betha23
Secondo me spendendo meno avrebbero potuto produrra qualcosa di maggior impatto... detto sinceramente non mi piace la campagna stampa e tantomeno quella video...
La macchina invece è bella, anche gialla, poi trovo che i cerchi neri le stiano veramente bene, belli anche nel disegno.
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Benzina aspirato da 120 cavalli??
Esiste nella gamma del gruppo Fiat attuale?
No, al momento non esiste.
Segnalibri