Ma che se li f********o su per il... i brillantini .. sono patetici!
Ma che se li f********o su per il... i brillantini .. sono patetici!
Non sono contrario alla versione sportiva diesel, ho solo detto che potevano fare una versione a benzina da affiancare alla diesel.Originariamente Scritto da madmaf
Per i costi di gestione dobbiamo ricordarci che a pari potenza il prezzo di acquisto della versione diesel è parecchio superiore a quello della versione benzina quindi per chi fa pochi km è meglio un motore a benzina.
Certo ØØ almeno 6 marce....... non dico la luna
il mio E' fluido..e se lo dico io che odio il turbo lag, puoi starne certo!Originariamente Scritto da Betha23
quando passo da roma te lo mostro![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Che senso ha mettere il cambio a 5 marce quando già la 90cv ha il sei?
Solita corsa al risparmio del cazzo del gruppozzo?
quindi non è quella gialla del video sul vulcano..
BYE BYE!
bella la nuova pelle....però fuori apparte gli adesivi non ha nulla
uh, ma quel logo blu?
si vociferava di un nuovo logo Lancia...sara quello?Originariamente Scritto da Kaleido
BYE BYE!
Originariamente Scritto da ItalianDriver
cosa che ho pensato anch'io......
secondo me il tappo di sughero lo caccieranno nella delta nella nuova e strepitosa versione Delta Martini con un incredibile con il 1.9 naftapuzzo di 120cv....alla faccia dell'eleganza lancia...
Segnalibri