![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| prendendo spunto da un mio intervento in un altra sezione,ecco a voi , signori amanti della lancia e di grande mamma fiat che ci vuo bene, chivasso in abbandono con ancora i progetti la dentro a marcire pista ecc ecc ed un guardiano ormai esaurito fuori a controllare che nessuno entri ahahaha i fiori di plastica sulla tomba di monsu vincenzo, ecc ecc dulcis in fundo a FARE QUESTO SERVIZIO è STATA UNA RIVISTA TEDESCA,IDEM PER ARESE, PERCHE IN ITALIA SI STA MALE,SI STA BENE ANZI CHE NO! SIAMO IL PAESE DELLE BANANE AH CMQ VIVA FIAT LUNGA VITA |
|
| | #2 (permalink) |
| Ospite
| ah preso dall emozione per i lapi gli agnelli ed i lupi marchionni ciociari e zemoli citando anche i romiti freschi che dio li protegga ecco http://www.autobild.de/aktuell/repor...rtikel_seite=0 andare su bilder ora se siete lancisti e non avete una gamma 131 o un altra fiat ricarrozzata piangete con me |
|
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
E nulla sapevo del legame con la famiglia Lancia. Ho scoperto con sorpresa la tomba di famiglia nel cimitero del paese. E sì, ho raggiunto il lago, sopra il quale si trovano i resti della Villa. I ruderi, raggiungibili solo a piedi, arrampicati su un crinale, sormontati da picchi rocciosi, con segni di passati incendi e il lago in basso, mi hanno lasciato un ricordo da ambientazione fantasy.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
A Fobello magari ci andrò in bici il 1 maggio (anzi a cervatto più gusto quella salita)...di soliti i parcheggi sono sempre pieni di audi!! | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Ospite
| non sapevo dell altra villa, ma ora che me hai parlato voglio sapere tutto quel che sai, insomma di chi era come mai e in quello stato. i fobellesi che dicono di lancia, parlano mai di gianni so che torna a trovare dei parenti sulle colline torinesi,ma a fobello non so se va spesso |
|
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 04/03/03
| Cita:
| |
| | |