ma che immagine stanno dando a lancia? lasciando perdere questa che conta meno di zero.
è il marchio di chi è elegante,di chi sa vivere bene , si gode la vita , si veste bene..ma che cazzarola! secondo me francois ha certe tendenze..
ma che immagine stanno dando a lancia? lasciando perdere questa che conta meno di zero.
è il marchio di chi è elegante,di chi sa vivere bene , si gode la vita , si veste bene..ma che cazzarola! secondo me francois ha certe tendenze..
son matti, 3300 euro per una bici da passeggio
E' vero Lancia è sempre stata elegante, ma quando la parola aveva ancora il suo significato, e le discoteche non avevano storpiato il tutto.....Francois penso che leghi l'asino dove vuole il padrone e adesso questa è l'immagine più comoda da attribuire al marchio...Originariamente Scritto da vash46
FATTI FURBO, COMPRA TURBO!
uuuuaaaaaahahahahahahahahhahaha
Non andrei in giro con quella bicicletta nemmeno se me la regalassero ed in più mi pagassero per ogni 100metri percorsi.
...OT: ho visto solo adesso, sei un amico di Stefano 73?Originariamente Scritto da BignamsHF
Ciao e benvenuto!
Che dici Stefano lo sono ? Si! Diciamo che Stefano ha contribuito alla mia crescita (automobilisticamente parlando).....Grazie del benvenuto!!!Originariamente Scritto da DESMO16
FATTI FURBO, COMPRA TURBO!
Super quotone!Originariamente Scritto da Tommitel
Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro![]()
Uhm... tantini si... ma diciamo che i materiali usati non sono cosi poveri...Originariamente Scritto da rubber09
![]()
ah beh, se ti ha "cresciuto" Ste siamo apppppooostooOriginariamente Scritto da BignamsHF
Benvenuto, ed okkio che qua impalliniamo gli integralisti talìb
Caruccia la bici, però, sarà la deformazione pissssiccolllogggica mi piacciono dipppiù quelle Alfa
io so' un po' zocccoletta, quindi se mi paghi la uso eccomeOriginariamente Scritto da Tommitel
in fondo è una bici, fa trendy andare in biga all'aperitivo, è salutare ed ecologico, e poi c'è Tommitel che mi paga, cosa vuoi d + dalla vita?? (non un Lucano grazie
)
Ultima modifica di ACS; 15-06-2007 alle 19:55
Segnalibri