Ciao e benvenuto nella nostra comunit! Questa la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
    Pilota Ufficiale

Re: Il ritorno della Delta HF integrale

Mi pare che la vecchia delta avesse raggiunto la fama solo con le corse. Prima, mi pare, vivacchiasse senza infamia n lode. Ergo, possono anche rifare una versione HF un p pi spigolosetta ecc. ecc. ma se non corre e vince la fama della progenitrice, secondo me se la scorda. Non so per se il gruppo avrebbe voglia di buttarsi negli investimenti necessari per portare questa eventuale delta HF a quel tipo di livello, considerato l'incertezza che mi pare regni sui rally e l'attuale impegno sul fronte S2000 con la Fiat.

BANNED L'avatar di Stefano73

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni
    Di reale non c' nulla, semplicemente perch solo un' altra delle proposte un po' bizzarre di Rosati.

Di realistico direi altrettanto che non c' nulla. Non tanto per le differenze rispetto alla carrozzeria HPE.
    Ma proprio perch le due viste mostrano due anteriori e due posteriori completamente diversi e quasi inconciliabili in un unica soluzione.
    Basta guardare passaruota e bombatura posteriore, o l'altezza del posteriore del tetto nelle due soluzioni, o l'incompatibilit dei due parafanghi anteriori.

Errori che mi apsetterei da un amatore o da un dilettante, ma non da un professionista di Photoshop, peraltro pagato per il suo lavoro.
    .
    Va b si tratta di una proposta di stile e stop....di certo mica doveva pensare all'industrializzazione o se il posteriore diverso dall'anteriore (cosa che nelle proposte di stila avviene spessissimo)....il suo effetto lo sta gi facendo ne stiamo parlando e chiss quanti si stanno collegando a infomotori.

Giovane Promessa L'avatar di talos44
    Localit
    Torino

Citazione Originariamente Scritto da ax
    beh, che il gruppo fiat negli ultimi 20 anni sia stato in grado di fare solo utilitarie vero e sacrosanto, e negli ultimi anni manco quelle!!

Ora hanno dimostrato di saper fare quello x cui sono famosi, perch quelle le sanno fare davvero meglio degli altri quando ci si menttono...il difficile viene domani, convincere con prodotti adeguati e rispondenti le aspettative il pubblico internazionale e nazionale che ci sanno fare anche su prodotti differenti.
    il problema proprio questo.
    la Lancia ha bisogno di produrre dei modelli che rispondano alle aspettative del pubblico internazionale... se mostri una Fulvia da urlo ma poi non la produci o la storpi gi una buona figura non la fai... se poi rincari la dose con una Hpe che chiami Delta senza una versione HF degna dell'antenata bruci completamente le aspettative.
    Se producono una Hpe-Hf da 200-230 cavalli con giusto un paraurti diverso e un alettoncino... addio immagine Lancia... le critiche e le battutine sarebbero peggiori di quelle della Thesis.
    Imho se veramente attueranno una politica del genere sono dei pazzi suicidi! mi sembra un'idea da "vecchia dirigenza" non da quella che ha capito l'importanza d'immagine di un remake ben fatto della 500

DESMO16
    Ospite

...dopo avere visto questa, chi la guarda pi la versione che entrer in produz. nel 2008 :

HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster

io!
    trovo veramente brutto quello shop.
    e odio senza ritegno andrea rosati!!!se lo vedo lo prendo a schiaffi!!
    Passat Ecofuel 1.4 TSI - Golf 2.0 TDI - Panda 4x4 1.3 mjet

Giovane Promessa L'avatar di FaGiO

Citazione Originariamente Scritto da BignamsHF

A me piace molto come "idea"... certo... la realizzazione finale dovrebbe essere ben diversa...

...io la farei in serie "limitata", e lascerei il nome "DELTA" solo a questa e non a quello "scempio" (IMHO... cos mi posso permettere di dirlo!!!) di Delta HPE che stanno per lanciare sul mercato! (Spero ancora che il nome definitivo di quell'aborto - sempre IMHO - cambi... sono ancora in tempo... In fin dei conti la Gingo/Panda l'hanno rinominata a un mese dal lancio!!!)

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Citazione Originariamente Scritto da disordine
    io!
    trovo veramente brutto quello shop.
    e odio senza ritegno andrea rosati!!!se lo vedo lo prendo a schiaffi!!
    Ti d una mano!
    Anzi n, una clava! :twisted:
    Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci. Lemmy Klimister

Pilota Ufficiale L'avatar di BignamsHF
    Localit
    Ghemme (NO)

Citazione Originariamente Scritto da fuzz77
    solo 230 cv????

ma scherziamo?

per intenderci quella era all'incirca la potenza della deltona che tutti conosciamo.....ma quella era una auto di 15 anni fa!

per fare un esempio la vecchia delta aveva pi o meno le prestazioni della m3 del periodo, ovvero la sport evolution 2.5; ora, considerando le prestazioni della attuale m3, anche se non la si eguaglia comunque per avvicinarla con un motore turbo servono almeno 350cv.....potenza pi che raggiungibile oggi con un 2 litri sovralimentato (la ghibli cup del 95 aveva 330cv e una buona affidabilit)

una integrale da 230cv farebbe al massimo concorrenza alle golf gti e sarebbe meno prestante delle r32 quindi avrebbe di per se poco senso
    L'M3 la vecchia delta lo sotterrava, scricati da e-mule la prova di top gear Lancia Delta Integrale 16v 1990 (non la evo che tutti chiaccherano) contro l'M3 mette la pelle d'oca, la Delta Integrale e rimarra imbattibile sia per Lancia che per altre case impegnate nei rally....

Sicuramente questa non verr prodotta, non oso neanche pensare la versione HF della Delta HPE con quel passo...mah....tanto va bene cos.....

Personlamente iscriverei per lo meno una cosa del genere alla s2000 e entrerei in produzione nel segmento golf gti....meglio di niente..

Saluti

Bignams (quello che cambia sempre idea)
    FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Pilota Ufficiale L'avatar di BignamsHF
    Localit
    Ghemme (NO)

Rimando alla discussione presente sul viva-lancia forum su questo argomento, in particolare al secondo post di GiovanniT, dove con un intervento esemplare si sottolinea l'assurdit di un modello fatto tanto per apparire.....se la si vuole rifare quella dovrebbe essere una macchina tutta meccanica.....e non tutta scena....

http://www.viva-lancia.com/lancia_fo...=19080&t=19080

Saluti

BignamsHF
    FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Team Manager L'avatar di F . P i  c h
    Localit
    Torino

io trovo che sia carina nonostante alcune pecche, di sicuro inrealizzabile...
    Ultima modifica di F . P i c h; 04-09-2007 alle 18:55
    E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., il 1950 e lei l'Aurelia. (www.lancia.it)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima