![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 06/07/03 Località: Torino
| Ho visto di sfuggita un servizio sulla Fiat al telegiornale regionale del piemonte, con una intervista al capo del design del gruppo, Ramaciotti. Non sono riuscito a sentirla tutta, ho giusto ascoltato una frase in cui specificava che il marchio Lancia tornerà alla ribalta concentrando la propria immagine sull'eleganza e sul fashion. Beh complimenti al nuovo capo... in pieno stile Fiat, una persona magari anche eccellente nel suo campo, ma che lavora solo su quello che dicono i piani alti senza un minimo di autonomia... bene ha fatto Manzoni ad andarsene, dovrebbero farlo anche gli altri. Questa intervista era dovuta a una mostra di progetti di una scuola di design se ho capito bene, ma non trovo nulla su internet... ps i modelli di Lancia proposti che ho intravisto erano delle evoluzioni sul tema Musa... bel futuro |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Ultima modifica di Stefano73 : 21/09/07 alle 17.58. | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 03/11/05 Località: Padova
| Cita:
Li trovi su fiatautopress...
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Che ci piaccia o meno alla FIAT hanno deciso che il futuro della Lancia è chiudere o diventare la Mercedes d'Italia. Meglio la seconda della prima (forse); anche se per me è piacevole quanto un calcio nello stomaco.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) |
| magari fosse la Mercedes del gruppo... avremmo una concorrente della SLK,E,CLS,CLK,S,SL... invece la Lancia sembra destinata a diventare la Mercedes povera del gruppo Fiat, con concorrenti per la A,B,R, se proprio va bene per la futura MLK |
| | |
| | #10 (permalink) |
| grazie li ho trovati e devo dire che li trovo racapriccianti... in generale quelli Lancia mi confermano la prima impressione che avevo avuto, declinazione sul tema mini-monovolume |
| | |