![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io spero che il contratto prevedesse già questo spot (e magari un altro di scorta, che male non fa) sin dall'inizio. Perchè se hanno dovuto contrattare recentemente il compenso, potrebbero aver dovuto sborsare molti, ma molti più soldi di quelli che il "testimonial" si merita. Vedremo se sto spot avrà una "fotografia " meno finta del primo. Dalle immagini, ci sarebbe da sperare in bene. |
| | |
| | #72 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 21/06/04 Località: Spagna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In Spagna è stato in onda la settimana scorsa. E da quello che ho letto era già previsto nel contratto.
__________________ |
| | |
| | #74 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora mega affarone |
| | |
| | #75 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no no... si chiama tecnicamente "BOTTA DI KULO!"
__________________ Si vis pacem.. para bellum |
| | |
| | #76 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e si ci siamo capiti |
| | |
| | #77 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho appena visto il nuovo spot con la Carla... ...non mi è piaciuto: Un pò di cattivo gusto, forse piacerà ai francesi. |
| | |
| | #79 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'ho visto e l'ho trovato simpatico, non penso che possa piacere a tutti... forse è un po' ridicolo...
__________________ |
| | |
| | #80 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | IMHO una mezza caxxata.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |