![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 17/05/03 Località: Provincia di Alessandria
| tempo fa qui sul forum si è detto che su Phedra sarebbe arrivato un motore 2.2 turbodiesel da 170 cv di origine PSA...al salone di Francoforte non mi sembra sia stato presentato.....era una bufala???
__________________ -Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico -Fiat Grande Punto 1.3 Multijet Emotion 5p Nero Provocatore -Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 05/06/07 Località: Brescia
| Cita:
Quindi non credo proprio fosse una bufala Però effettivamente non se ne è saputo più nulla.. | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Non sò quanto possa essere attendibile il sito fiatautopress.com comunque riportava, nell'articolo dedicato allo stand Lancia presso il Salone di Francoforte, il seguente passaggio: Cita:
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 17/05/03 Località: Provincia di Alessandria
| ah bene...meglio così....!!! cmq anche sul sito lancia non se ne parla ancora...
__________________ -Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico -Fiat Grande Punto 1.3 Multijet Emotion 5p Nero Provocatore -Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| A Francoforte è stata presentata. Dagli il tempo di metterla in commercio.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| La phedra sarebbe interessante se fosse con il cambio automatico,oppure la trazione integrale.Inoltre potrebbero abbassare il prezzo togliendo di serie il navigatore satellitare che cmq,basta prendere un tomtom spendere 500euro,però mettere di serie interni più pregiati.Non capisco come mai hanno tolto le versioni automatiche.Anche perchè mio papà tra un po' dovrà cambiare l'auto quindi..una mpv/suv automatica comoda è l'ideale per la famiglia...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |