![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #201 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sto prendendo contatti per scroccare un passaggio (anche perchè allungare il pianale e aggiugere due porte al Fulvieta mi pare troppo dispendioso ![]() ![]() Se tutto va bene (nel senso che danno un passaggio ad un viandante appiedato) ci si vede
__________________ | |
| | |
| | #202 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #203 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche a me ha stupito la cosa.. il video l'ho trovato per caso e pare abbastanza recente. Purtroppo non ho altre notizie, ma vista la mancanza di protezioni attorno alla piazza, magari si tratta solo di qualcuno che si è divertito a fare il pistola durante un raduno. Certo che gli allunghi e i traversi di questa macchina fanno ancora la loro porca figura...
__________________ |
| | |
| | #204 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Posto anche qui un immagine che ci ha gentilmente favorito Abarth03. ![]() Mi pare attinente no?
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #205 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Of course
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #206 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so se sia vero ma pare che non ne siano nemmeno stati realizzati i duecento esemplari richiesti dal regolamento: su una rivista (Evo?) ho letto che, quando arrivò l'addetto della FISA a verificare se erano stati prodotti i 200 esemplari previsti, gliene hanno fatti contare 100 e poi, durante la pausa pranzo, lo hanno fatto ubriacare per bene. Contemporaneamente quei 100 esemplari venivano trasferiti in un altro capannone e li sono stati ricontati!
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #208 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #209 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/06/07 Località: Ghemme (NO)
ho tutto il volantino completo in pdf della S4, per quanto riguarda la produzione non sapevo niente di questa "ciocca collettiva in abarth" pensavo che le 200 fossero state prodotte ma subito ricomprate da fiat auto e preparate per gare\slalom\salite ecc...Così ai concessionari ne andarono solo le rimanenze... Costava più di 100 milioni, più di una porsche ecc...Supercar a tiratura limitata...che anni.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti BignamsHF P.S. Se ho tempo metto su qualche volantino
__________________ Se la Deltona era la regina, quella nuova è il giullare di corte! APERITIVI E BRILLANTINI, ELEGANZA E TEMPERAMENTO, MONDANITA' E DIVERTIMENTO, DI QUESTA LANCIA NON SON CONTENTO!! RIDATECI LA NOSTRA DIGNITA'! | |
| | |
| | #210 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |