![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| non ditemi che la Ypsilon è fatta bene.....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonata delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #24 (permalink) |
| signur...sono salito oggi su una Platino (pelle ma senza fendi e con clima manuale mah...). -sbavature varie delle plastiche -guarnizione del finestrino laterale destro leggermente "decadente" in diversi punti. -placchetta del clima disallineata vistosamente verso destra rispetto alla radio. -plastica argento della maniglia che non segue la plastica argento della bocchetta dell'aria destra. -plastiche attorno al cambio che "sporgevano" rispetto al resto. -plastiche dure, di qualità sta macchina ha solo la pelle. e cosi via... purtroppo diversi difetti li ho ritrovati anche nella Ypsilon (modamilano, nuovo allestimento) che avevo visto in precedenza, credendo che era un caso "isolato". peccato, ma cè ancora da lavorare.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonata delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 06/08/05 Località: torino
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 17/04/03 Località: Modena
| Cita:
Il vero problema non è il progetto e l'auto in se per se, ma è Termini Imerese che ne complica l'immagine.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 19/10/07
| Cita:
I problemi ci sono a Termini Imerese, ma detto questo non si puo' nascondere dietro il trasparente, che questa era un'auto antica prima che ci diventasse. L'argento , l'oro , il platinum , li fanno entrare con un soffio di vento, poi si posano sulla plasticaccia piu' dura e leggera .
__________________ Alfista-Artista Ultima modifica di Salvino : 23/06/08 alle 19.15. | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Cita:
ma vedendo queste mi sono cadute le palle....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonata delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 24/08/06
| A mio parere hanno "razionalizzato" (peggiorato la qualità) per recuperare l'intrinseca (e compiaciuta) scarsa competitività di Termini sui costi di produzione e logistica. |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 06/08/05 Località: torino
| io ne ho una delle ultime fatte a melfi, mentre la mia ragazza ne ha presa una fatta a termini e la qualità di quella fatta a termini e decisamente sotto standard rispetto a quelle prodotte nei primi 3 anni, quando abbiamo ritirato la sua sul cofano sotto il trasparente aveva delle macchie di non so cosa, la macchina dava subito vibrazioni e rumorini, la mia piu vecchia di 2 anni al confronto e una biblioteca, cmq nel nostro forum in molti si lamentano delle macchine uscite da termini mentre chi ha una fatta a melfi se la tiene ben stretta
__________________ |
| | |