Una curiosità: dovendo cambiare i fari ad una Ypsilon del 2005, si potrebbero montare questi nuovi fari (presumendo identici attacchi)? O sarebbe un problema per via delle luci diurne (mancanza centralina? cablaggi diversi?) ?
Foto Lancia al Motorshow di Bologna, si vedono i fari con nuove ottiche adottati su Ypsilon e Musa (verranno montati su tutte le versioni o solo su alcune?)
![]()
Ultima modifica di MotorPassion; 03-12-2010 alle 15:41
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
la ypsilon da quando ha questi fanali? carini pero
![]()
Da gennaio tutte le Ypsilon avranno questi fari
hanno introdotto i diurni (sbaglio?)
Su un auto che durerò ancora 6-7 mesi un anno al massimo han cambiato i fari....se proprio dovevano fare una modifica a gpunto era di mettere i fai a doppio ottica che le donano tantissimo....invece si sa lo scempio che hanno fatto senza poi nemmeno cambiarne i fari![]()
Ultima modifica di Stefano73; 03-12-2010 alle 14:00
Questo cambiamento di fari è effettivamente molto strano.
Li hanno rifatti totalmente, non solo modificati e la cosa è quasi inspiegabile per due modelli che sulla carta dovrebbero uscire di produzione in un anno.
Di certo non basta l'introduzione delle diurne (che però devo ancora capire dove sono) non basta a spiegarlo e anche un operazione di riduzione costi di produzione (che di sicuro ci sono, non sono fessi) non te la ripaghi in così poco tempo.
Mi viene da ipotizzare che Ypsilon o più probabilmente Musa possano avere un pensionamento più lungo del previsto, ma non mi convinco nemmeno io della cosa.![]()
Segnalibri